Stefano De Martino è distratto? Stefano Bettarini lo provoca

By on marzo 17, 2018
foto stefano de martino stefano bettarini

Stefano Bettarini torna a ‘giudicare’ Stefano De Martino

Stefano Bettarini è tornato a parlare di Stefano De Martino. Attraverso il settimanale Spy, il magazine diretto da Alfonso Signorini, l’ex marito di Simona Ventura questa volta ha dato del distratto a Stefano De Martino. La colpa dell’attuale inviato della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi è stata quella di non accorgersi durante la prova del Mejor e del Peor che Marco Ferri ha barato. Durante il daytime della scorsa settimana è stata mostrata la prova nella quale i naufraghi si sono sfidati tra le cascate di Los Chorros. Ogni concorrente doveva nuotare contro corrente, recuperare dei cocchi colorati e fare tre canestri possibili. Le regole erano chiare: ogni naufrago poteva prendere un cocco alla volta. Nell’ottava puntata in diretta su Canale 5 (anticipato anche da Striscia la notizia) si è scoperto che la prova è stata invalidata a causa di una scorrettezza da parte del buon Ferri, il quale è diventato il Peor della settimana al posto di Francesca Cipriani. Per tale ragione, il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi è stato ‘valutato’ da Stefano Bettarini con 6 politico.

Stefano De Martino: la nuova provocazione di Stefano Bettarini

Alla fine della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi Stefano De Martino sarà rimandato? Il ‘prof.’ Stefano Bettarini è davvero severo nei suoi confronti. Anche questa settimana è tornato a dare i (numeri) voti sulle pagine di Spy. L’ex marito di Simona Ventura ha dato la sufficienza a De Martino, sottolineando però di essere stato distratto durante la prova tra Mejor e Peor della scorsa settimana. Marco Ferri, infatti, ha barato e questa sorpresa dietro l’angolo è stata prima portata alla luce da Striscia la notizia e poi durante l’ottava puntata dell’Isola in onda su Canale 5. Stefano viaggia sulla media della sufficienza, speriamo che non scenda al di sotto del 5. Nelle scorse settimane, Bettarini ha lanciato diverse frecciatine nei suoi confronti, come quella volta che disse che ‘si barcamena nella mischia senza esporsi’. Sono in tanti, compresi i fan del ballerino e attuale inviato del reality di Magnolia, a leggere nelle parole di Bettarini una certa ‘invidia’, forse causata dal fatto che De Martino gli ha rubato il posto da inviato? Fino al termine dell’edizione dell’Isola, Bettarini continuerà a giudicare il ballerino e tutti gli altri naufraghi: attenderemo i prossimi giorni per scoprire quello che avrà da dire. Ricordiamo che la nona puntata dell’Isola dei famosi andrà in onda martedì 20 marzo in prima serata su Canale 5.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *