X


Stefano De Martino e la battuta su Terlizzi: continua la polemica

Scritto da , il Marzo 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,

Stefano De Martino attaccato dopo la battuta su Franco Terlizzi

L’ottava puntata dell’Isola dei famosi andata in onda ieri sera, lunedì 12 marzo, in prima serata su Canale 5 è stata molto ricca di contenuti e per niente annoiante. La puntata verrà ricordata soprattutto per la furia di Alessia Marcuzzi riversata su Eva Henger che ha “oscurato” la battuta infelice di Stefano De Martino nei confronti di Franco Terlizzi. Arrivati al momento della prova ricompensa, i naufraghi sono stati divisi in uomini e donne: la squadra vincente ha potuto mangiare una fetta di torta al cioccolato. Quando è arrivato il turno di Franco Telizzi, il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi si è lasciato sfuggire delle frecciatine poco eleganti, scatenando le risate dei naufraghi e del pubblico in studio:

“Guardare Franco dal basso è davvero uno spettacolo”.

Dopo qualche minuto: “Speriamo che la corda non si spezzi”. L’ex pugile ha dovuto attraversare un breve circuito appeso ad una fune, ma ecco arrivare l’ennesima battuta infelice di De Martino:

“Franco sembra un ippopotamo”.

I social non hanno perdonato queste esclamazioni: è da ieri sera che continua una certa “protesta” da parte degli utenti nei confronti dell’inviato dell’Isola.

Stefano De Martino: la battuta su Franco Terlizzi bocciata sui social

Franco Terlizzi è stato definito un ippopotamo dall’inviato de L’Isola dei famosi Stefano De Martino nel corso della prova ricompensa. Ironia del ballerino di Amici di Maria De Filippi che non è piaciuta al popolo della rete. È da ieri sera, infatti, che sui social sono in tanti a criticare Stefano De Martino, accusato di aver esagerato nei confronti del naufrago in sovrappeso. Molti hanno gridato al body shaming, ovvero alla tendenza di prendere in giro la forma del corpo di una persona. Altrettanti hanno ammesso sui social di essersi divertiti molto per le battute sui chili di troppo del naufrago coinvolto ancora oggi nelle accuse di omofobia da Craig Warwick. Nonostante sia un bel vedere anche nelle vesti di inviato, De Martino è stato durante criticato nelle scorse settimane per il suo ruolo all’interno del reality, non solo dal pubblico ma anche da personaggi famosi come Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura l’ha attaccato aspramente attraverso le pagine del settimanale Spy, attribuendogli voti molto bassi. Stefano De Martino chiederà scusa a Franco Terlizzi nella prossima puntata dell’Isola dei famosi, in onda martedì 20 marzo in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione?