X


Stefano De Martino elogiato da Stefano Bettarini dopo gli attacchi

Scritto da , il Marzo 23, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto stefano de martino stefano bettarini

Stefano Bettarini cambia idea su Stefano De Martino

Stefano Bettarini è riuscito finalmente a superare l’impasse iniziale. Dopo settimane di attacchi e frecciatine a Stefano De Martino, per la prima volta (e forse l’ultima) l’ha promosso nella sua consueta rubrica sul settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva criticato il modo di fare del ballerino professionista di Amici e attuale inviato dell’Isola dei famosi. L’ultima osservazione? “Distratto”. Dopo la scorsa puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi qualcosa è cambiato. Stefano De Martino ha dato un 8 a Stefano De Martino con il seguente giudizio:

“Brilla il corallo honduregno. Prestazione stellare come i baci di Valeria: come lui nessuno prima. Bomber fuori mercato”.

Finalmente l’ex marito di Simona Ventura è riuscito ad apprezzare i miglioramenti dell’inviato che con le sue foto dell’Honduras manda in visibilio i suoi milioni di seguaci. Mancano ancora quattro puntate al termine della tredicesima edizione de L’Isola dei famosi: riuscirà Stefano De Martino ad essere promosso?

Stefano De Martino promosso da Bettarini: i voti ai naufraghi

Stefano De Martino è stato valutato con un otto da (prof.) Stefano Bettarini, segno che finalmente sta facendo bene il suo lavoro da inviato in Honduras. L’ex marito di Simona Ventura è tornato a dare i suoi giudizi tra le pagine del settimanale Spy. Se, per una volta, l’inviato dell’Isola dei famosi ha superato la sufficienza, lo stesso non si può dire di Daniele Bossari per l’abbigliamento:

“Presente e dal pensiero più lucido e cristallino, ha fatto interventi brillanti e schietti. Unica nota dolente la giacca più brutta di sempre”.

In realtà, il suo pensiero ha trovato l’approvazione sui social nei giorni scorsi. Nella puntata di martedì scorso, Daniele Bossari si è presentato in studio con una giacca grigia e scintillante. Anche Mara Venier ha commentato il blazer, proponendogli di indossare la sua giacca di tailleur. Alessia Marcuzzi e zia Mara hanno ricevuto i complimenti dall’ex gieffino. Questa settimana Bettarini ha risparmiato i commenti negativi solo a Simone Barbato ed Elena Morali. Sulla fidanzata di Scintilla, Stefano ha detto che “inizia a perdere il contatto con la realtà”, mentre ha definito pesante l’ex mimo di Avanti un altro:

“Tutti evitano le sue citazioni dantesche e suoi canti lirici mattutini”.

L’appuntamento con le prossime pagelle targate Stefano Bettarini è per la prossima settimana sul settimanale Spy. Il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, Stefano De Martino, ottenere altri giudizi positivi?