X


Stefano De Martino rimprovera Francesca Cipriani e lei si ribella

Scritto da , il Marzo 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto stefano de martino isola dei famosi

L’Isola dei Famosi: Francesca Cipriani se la prende con De Martino

Poco fa è andata in onda una nuova puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E stavolta a far molto parlare i numerosi telespettatori è stata senza ombra di dubbio la showgirl Francesca Cipriani. Cosa è successo? L’intero gruppo di naufraghi, nella notte, l’ha affrontata, chiedendole la cortesia di darsi maggiormente da fare per il bene di tutti. Tuttavia Francesca ha risposto immediatamente per le rime, asserendo di star facendo tutto ciò in suo potere per dare il suo massimo contributo. A quel punto Bianca Atzei e Alessia Mancini sono intervenute, dichiarando che nessuno la stia accusando di non fare niente, bensì tutti vorrebbero spronarla a fare di più. Ma non è finita qua perchè successivamente c’è stata la sfida settimanale per decretare il peor e il mejor. E in questa circostanza la Cipriani è stata rimproverata dall’inviato Stefano De Martino, il quale si è accorto di una suo gesto irregolare. Ragion per cui De Martino ha deciso di decretare la Cipriani immediatamente peor della settimana. Una decisione, che ha fatto perdere le staffe alla giovane, la quale, una volta finita la sfida, si è lamentata, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Adesso basta, così non è giusto!!! Avrei voluto almeno portare a termine il gioco, però non mi è stato permesso…”

E gli altri naufraghi hanno cercato di tirarle su il morale. Ma la ragazza è sembrata essere davvero inconsolabile, temendo di dover scontare una penitenza davvero dura.

Stefano De Martino ammonisce Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi

Nel daytime de L’Isola dei Famosi andato in onda poco fa su Canale 5, Francesca Cipriani ha cercato di barare nella prova per decretare il peor e mejor della settimana. E l’inviato Stefano De Martino, accorgendosi della condotta poco idilliaca della bionda soubrette, ha deciso di “punirla”, decretandola d’ufficio come peor già prima che finisse la gara. Ovviamente è andata su tutte le furie, lamentandosi con gli altri naufraghi che non le sia stata concessa nemmeno l’opportunità di finire il gioco. Quale sarà quindi la sua penitenza? Sicuramente il tutto verrà svelato domani sera da Alessia Marcuzzi nella nona puntata del reality show vip. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè, in questi ultimi giorni, Francesca Cipriani è finita nell’occhio del ciclone anche per un’altra ragione. Quale? Tutti i naufraghi le sono andati contro, criticandola di essere fin troppo pigra. Quest’ultima si è subito difesa, asserendo di star facendo il possibile per dare una mano al gruppo. Ma Bianca e Alessia l’hanno rimproverata di non star facendo abbastanza. Insomma pare davvero che per Francesca questi giorni non siano proprio dei migliori. Potrebbe rischiare domani sera di finire in nomination?