Striscia: Massimo Ceccherini conferma di aver fumato canne all’Isola

By on marzo 20, 2018
Foto Massimo Ceccherini Isola

Isola dei Famosi: la verità di Massimo Ceccherini a Striscia la Notizia

Striscia la Notizia continua la sua inchiesta contro l’Isola dei Famosi. Dopo aver mostrato alcune clip in cui si proverebbe che Elena Morali abbia portato con sé un telefono cellulare, Valerio Staffelli ha intervistato Massimo Ceccherini. Il comico ha preso parte al reality condotto da Alessia Marcuzzi lo scorso anno e, di fronte alle telecamere di canale 5, ha rivelato di aver fumato delle canne quando si trovava in albergo prima dell’inizio del programma. Ovviamente, vista la spiccata personalità comica di Massimo Ceccherini, è probabile che l’attore abbia ironizzato sulla faccenda del canna-gate, rivelando qualcosa che forse non è mai accaduto. Anzi, di fronte all’inviato di Striscia la Notizia, ha perfino invitato Francesco Monte a fare “coming out”, confermando una volta e per tutte la vicenda che nel corso di questi mesi l’ha visto protagonista. Questa tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi sembra davvero non trovare pace. Dopo le scottanti rivelazioni di Eva Henger, sono arrivate anche quelle dei naufraghi che hanno partecipato al reality lo scorso anno. Prima di Massimo, infatti, anche Giulia Calcaterra ha confermato le presunte voci sul consumo di canne da parte dei concorrenti del programma di Alessia Marcuzzi.

Massimo Ceccherini si sfoga a Striscia la Notizia: ha fumato all’Isola?

Se stasera i telespettatori di Striscia la Notizia hanno assistito alla rivelazione di Massimo Ceccherini sul consumo di canne all’Isola dei Famosi, gli utenti del web si sono ritrovati a leggere altre esperienze analoghe provenienti dagli ex naufraghi del programma. Anche Valerio Scanu ha parlato del canna-gate, facendo intuire che anche durante la sua edizione era normale per alcuni concorrenti del reality fumare canne. Il cantante lanciato da Maria De Filippi qualche anno fa, come potete ben immaginare, non è stato l’unico a parlare della faccenda. Anche Rocco Siffredi ha rivelato che durante la sua edizione, che è la stessa in cui partecipò l’interprete di Per tutte le volte che, si è consumata della marijuana. La “confessione” di Massimo Ceccherini a Striscia la Notizia, come potrete ben dedurre, non è stata l’unica in merito alla vicenda che da qualche tempo sembra appassionare gli italiani. Ma la domanda sembra essere una: la produzione dell’Isola dei Famosi era a conoscenza di ciò che facevano i concorrenti poco prima dell’inizio della trasmissione o era all’oscuro di ciò che accadeva dietro le quinte? Siamo sicuri che lo staff di Antonio Ricci continuerà a indagare sulla vicenda.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *