Striscia: Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto coinvolte nel canna-gate

By on marzo 5, 2018
foto rosa paola

Canna – gate all’Isola dei Famosi: nuove rivelazioni di Striscia su Rosa e Paola

E’ appena finita una nuova puntata di Striscia La Notizia, e ci sono stati altri clamorosi scoop sul caso canna – gate a L’Isola dei Famosi. Cosa è successo? In pratica Ficarra e Picone hanno mostrato il video senza censure della confessione di Eva Henger fatta pochi giorni dopo il suo rientro in Italia. Difatti, come molti sapranno bene, Eva settimane fa è stata ripresa di nascosto da Striscia. E in quella occasione oltre il nome di Monte ha fatto altri nomi. Chi? Stasera finalmente è stato svelato l’arcano: i naufraghi a fumare marijuana insieme a Francesco, secondo la Henger, sarebbero stati Marco Ferri, Rosa Perrotta e la ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto. Secondo la Henger sarebbero loro 4 ad aver fumato erba e ad aver infranto il regolamento. Una rivelazione, che in pochi minuti ha già infiammato la rete. Difatti, subito dopo aver ascoltato queste ultime dichiarazioni della Henger, molti fan del reality si sono riversati sui social per commentare questo ultimo scoop, chiedendo alla produzione del reality che venga fatta al più presto chiarezza. Stasera la Marcuzzi dirà qualcosa a tal proposito?

Striscia: gli ultimi scoop sul canna – gate inguaiano Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto?

Striscia La Notizia ha mandato in onda il famosissimo servizio censurato in cui Eva Henger oltre ad aver fatto il nome di Francesco Monte ha anche fatto altri nomi di concorrenti coinvolti nel famoso canna – gate. E in questo video integrale Eva ha dichiarato apertamente che a fumare erba insieme a Monte ci sarebbero stati anche Marco Ferri, Paola Di Benedetto e Rosa Perrotta. Sarà andata davvero così? E questi ultimi 3 ancora in Honduras verranno messi a conoscenza di queste nuove e incredibili rivelazioni? Potrebbero rischiare l’espulsione? Ma non è finita qua perchè proprio alcuni giorni fa Eva Henger ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Oggi. E in quella circostanza è tornata a parlare del caso canna – gate. Cosa ha detto? La ex naufraga ha confermato nuovamente tutte le accuse mosse contro Monte, aggiungendo inoltre che i concorrenti ancora rimasti in gioco non vorrebbero esporsi perchè avrebbero paura di avere ripercussioni sul lavoro. Inoltre ha anche aggiunto di essere assolutamente convinta che prima o poi tutte le maschere cadranno. Insomma, nonostante sia passato ormai un mese dalle dichiarazioni fatte da Eva Henger, ogni giorno pare si aggiungano nuovi interessanti e clamorosi capitoli su questa intricata e incresciosa vicenda. Verrà mai fatta chiarezza?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *