Tempesta d’amore, puntate 18-24 marzo: il ricatto sconvolgente

By on marzo 17, 2018
foto Christoph Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: William corre un terribile rischio

William rischierà molto nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Gli episodi della prossima settimana vedranno Christoph sempre più agguerrito e pronto a tutto per mettere le mani sulle quote del Furstenhof. Dopo l’incidente, successivo alla lite con Newcombe, il fidanzato di Alicia verrà portato in ospedale. I medici riscontreranno soltanto qualche contusione ma Christoph minaccerà Werner e lo spingerà a cedergli le quote dell’hotel. In questo modo Christoph eviterà di denunciare William per aggressione. Werner si rifiuterà e cercherà di mettere la polizia contro Christoph. Nelle puntate dal 18 al 24 marzo di Tempesta d’amore, Susan cercherà di tutelare il figlio, svelando a Christoph alcune malefatte si Werner. Quando la polizia perquisirà la stanza di Christoph, dopo la segnalazione ricevuta, troveranno un dossier dettagliato su Hagen Lechner. Nel frattempo Melli e Susan avranno una discussione. La madre di Clara lascerà intendere di sapere della notte di passione trascorsa dalla donna con Andrè. Il cuoco del Furstenhof per paura di perdere la fidanzata le racconterà tutto su quanto avvenuto con Susan. Melli però non accetterà le scuse del fidanzato e deciderà di chiudere per sempre con lui.

Tempesta d’amore, trame prossima settimana: Alicia si avvicina a Viktor

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Alicia si avvicinerà ancora di più a Viktor. I due giovani condivideranno la loro passione per i cavalli. La coppia perderà la cognizione del tempo durante i momenti trascorsi insieme e Alicia preferirà non rispondere alle chiamate di Christoph, scatenando la sua gelosia. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Alfons inizierà ad avere dei vuoti di memoria e dimenticherà di aver promesso a Fabien 300 euro per il video per Charlotte e Werner. Intanto Ella e Rebecca inizieranno ad avere seri problemi sul lavoro. Dopo l’incidente imprevisto a Tempesta d’amore, che creerà non pochi problemi a Newcombe, Rebecca rischierà di rovinare l’abito da sposa di Charlotte, sarà Ella a evitare il peggio. Nonostante i loro contrasti, a causa di William, le due amiche cercheranno di continuare a lavorare insieme, sorvolando ogni dissidio. Intanto Tina continuerà ad indagare per ritrovare il piccolo Tom e cercherà di ottenere le immagini delle telecamere di sorveglianza dell’ospedale in cui ha partorito. La cuoca scoprirà presto, con grande sorpresa, che i filmati sono stati cancellati. Ci sarà lo zampino di Beatrice dietro la vicenda?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *