Tempesta d’amore, trame prossima settimana: Beatrice smascherata

By on marzo 3, 2018
foto Beatrice Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore: puntate dal 4 al 10 marzo

Nuova appassionante settimana a Tempesta d’amore. Le puntate dal 4 al 10 marzo della telenovelas tedesca vedranno Tina avvicinarsi alla verità sul figlio Tom. La cuoca verrà ripresa come cuoca al Furstenhof, grazie all’intercessione di Boris. La Kessler continuerà a pensare però al figlio Tom, convinta che sia ancora vivo. La giovane riceverà un pacco da David, con alcuni regali per il figlio, e cadrà nella disperazione più totale. Sarà proprio Beatrice a cercare di rincuorarla. La donna inizierà a sentirsi in colpa per quanto fatto alla nuora, ma continuerà a tenere nascosto il figlio per evitare che venga riconosciuto. Tina però riuscirà finalmente a guardare in viso il presunto figlio di Beatrice e Friedrich e riconoscerà Tom. La donna si recherà in ospedale per indagare e qui, incontrerà Beatrice. Tina prenderà il piccolo e si barricherà in una stanza con lui. Solo l’intervento delle forze dell’ordine restituiranno il neonato a Beatrice, ma Tina sarà pronta alla vendetta. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Fabien, intento a filmare il video per il matrimonio di Charlotte e Werner lascerà accesa la telecamera e filmerà un bacio tra Andrè e Susan.

Tempesta d’amore, nuove puntate: William fa pace con Rebecca

Nelle puntate dal 4 al 10 marzo di Tempesta d’amore, Susan scoprirà di essere stata ripresa e getterà la telecamera nell’acqua per evitare la diffusione delle immagini. Andrè deciderà di chiudere la storia con la madre di William e organizzerà un pic nic romantico con Melli. Alfons però inizierà a sospettare che tra il cuoco del Furstenhof e Susan ci sia una storia. Nel frattempo le bugie di Ella verranno a galla. Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Melli confiderà a William che Rebecca è convinta che lui abbia trascorso una notte di passione con Ella. Newcombe farà di tutto per raccontare la verità a Rebecca. Dopo diversi tentativi i due giovani si incontreranno presso il pozzo dei desideri di Birchleim e chiariranno ogni malinteso. Tra Rebecca e William scoppierà la passione. La giovane si renderà conto che, dopo gli ultimi tranelli di Ella a Tempesta d’amore, non potrà più esserle amica. Nel frattempo la crociera per Michael e Natascha salterà. La donna infatti non verrà più assunta sulla nave e perderà anche il suo posto al piano bar. L’appuntamento perciò con gli intrighi di Tempesta d’amore è tutti i giorni su Rete4 a partire dalle 19.50.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *