Tempesta d’amore, trame tedesche: Alicia e Viktor vanno a convivere

By on marzo 25, 2018
foto Tempesta d'amore Viktor e Alicia

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph furioso

Il legame tra Viktor e Alicia si intensificherà nella prossime puntate di Tempesta d’amore. Dopo il matrimonio con Christoph, la giovane si allontanerà dal marito. Alicia infatti, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, scoprirà tutte le malefatte del consorte e ne resterà disgustata. La giovane veterinaria deciderà così di allontanarsi dal marito e prendere le distanze da lui. Presto Alicia si renderà conto di essere innamorata di Viktor, che nel frattempo si legherà a Jessica. Quest’ultima, innamorata di Viktor, sarà però pagata da Christoph per sedurre il giovane Saalfeld. Viktor inizialmente rifiuterà le avances di Alicia per poi cedere alle lusinghe della donna. Il giovane lascerà Jessica e accoglierà Alicia in casa sua. Christoph andrà su tutte le furie nello scoprire che la moglie convive con il figlio e architetterà nuovi tranelli. Presto un terribile incendio metterà in pericolo la vita di Alicia e Viktor. Una deflagrazione che sarà tutt’altro che fortuita. Si nasconderà la mano di Christoph dietro il terribile incendio che colpirà il figlio e la moglie? Presto anche Boris prenderà le distanze dal padre, voltandogli le spalle.

Tempesta d’amore, episodi tedeschi: Boris abbandona il padre

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Boris si allontanerà dal padre. Il pupillo di Christoph si renderà conto delle malefatte del padre e prenderà le distanze da lui, cercando invece di aiutare il fratello Viktor che sarà intenzionato a ristrutturare il maneggio. Boris consiglierà al fratello di chiedere l’eredità di famiglia e utilizzare quel denaro per realizzare il suo sogno. Dopo il passo indietro a Tempesta d’amore di Tina nei confronti di Nils, nuove altalene sentimentali tingeranno di rosa le trame della telenovelas. Negli episodi stranieri di Tempesta d’amore, Jessica, dopo essere stata mollata da Viktor, perderà anche il lavoro e si ritroverà senza un soldo e senza una casa. Sarà Alfons ad andare in soccorso della ragazza affittandogli una stanza. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Robert tornerà al Furstenhof. Lo chef acquisirà il 20% delle quote dell’hotel e inizierà a dettar legge in cucina, scontrandosi con Andrè. Robert imporrà allo zio di confrontarsi con lui prima di ogni decisione in cucina. Il clima si riscalderà a Furstenhof tra i due chef che inizieranno a mettersi i bastoni tra le ruote a vicenda. Nel frattempo Robert dovrà fare i conti anche con le intemperanze della figlia Valentina.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *