Tina Cipollari e Chicco Nalli: prima foto dopo la separazione

By on marzo 7, 2018
foto tina cipollari chicco nalli seprati

Uomini e Donne: prima uscita ufficiale di Tina Cipollari e Chicco Nalli dopo la separazione

Come molti sapranno bene, Tina Cipollari e Chicco Nalli si sono separati ufficialmente mesi fa. L’annuncio è stato dato dai due diretti interessati sui giornali. Tuttavia, al momento, hanno deciso di continuare a vivere sotto lo stesso tetto per il bene dei figli. E proprio i fotografi di Diva e Donna hanno sorpreso i due ex coniugi insieme davanti casa. Dalle immagini pubblicate sul magazine diretto da Silvana Giacobini i due si sono incontrati sull’uscio, e non si sono scambiati una parola né uno sguardo. Motivo per cui molti fan della giunonica opinionista di Uomini e Donne hanno pensato che i due non si siano separati serenamente. I loro timori saranno giustificati? Intanto Tina ha già annunciato qualche settimana fa in trasmissione di essere nuovamente alla ricerca di un uomo. E, in base alle anticipazioni del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, la redazione ha preso in seria considerazione questa sua richiesta.

Tina Cipollari e Chicco Nalli sorpresi insieme dopo essersi lasciati

Tina Cipollari e Chicco Nalli sono stati fotografati insieme dopo la separazione. Le immagini sono state pubblicate sul settimanale di gossip diretto da Silvana Giacobini Diva e Donna (una di queste è disponibile a fondo articolo). Tina e Chicco sono stati sorpresi insieme proprio davanti casa. Da quelle foto è balzato all’occhio una certa freddezza, che ha fatto preoccupare molto i fan della effervescente opinionista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Il motivo? Hanno iniziato a temere, che nonostante siano rimasti a vivere sotto lo stesso tetto, il rapporto tra i due ex coniugi sia decisamente deteriorato. Sarà davvero così? Chissà, intanto Tina Cipollari ha fatto molto discutere in questi giorni anche per un’altra ragione. Quale? In pratica Tina è riuscita a ‘spaventare’ Marta Pasqualato (la corteggiatrice di Nicolò Brigante). Difatti quest’ultima, una settimana fa circa, si è rifiutata di entrare in studio per il timore di doversi confrontare con la Cipollari. Una sua scelta, che ha creato non poche polemiche, tanto che la stessa Tina non ha nascosto il suo stupore, rivelando che non avrebbe avuto problemi ad abbandonare lo studio per non mettere in soggezione la giovane corteggiatrice. Insomma Tina, tra le litigate con Gemma Galgani e Marta Pasqualato e la separazione dall’ex marito, pare davvero continuare a catalizzare l’attenzione dei numerosi telespettatori. E chissà se riuscirà a trovare un altro uomo grazie proprio all’aiuto del dating show della De Filippi. Per scoprirlo non resta che continuare a seguire il programma ogni giorno alle 14.45 su Canale 5.

foto tinaechicco separati

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *