Tina Cipollari e Gemma ‘molestate’ al Trono Over? È polemica

By on marzo 8, 2018
foto uomini e donne gemma tina

Trono Over: Gemma Galgani e Tina Cipollari baciate da un corteggiatore

L’otto Marzo è la giornata mondiale dedicata alla donna. Oggi, ma anche gli altri giorni, dovrebbe essere celebrata e festeggiata. Purtroppo, secondo il pubblico di canale 5 ciò non è avvenuto al Trono Over di Uomini e Donne. Il motivo? Un cavaliere del parterre maschile, Domenico, ha baciato sulle labbra Tina Cipollari, contro la sua volontà. Non solo, sotto suggerimento di Maria De Filippi, l’uomo ha anche baciato Gemma Galgani. La protagonista del parterre femminile era convinta che Domenico volesse darle un semplice bacio sulla guancia, invece si è lanciato in un vero e proprio bacio. Le due donne, che mai come nella puntata del Trono Over di oggi sono sembrate andare d’accordo, non hanno apprezzato il gesto del nuovo arrivato nel programma. Anche se i baci dati, che alla conduttrice della trasmissione sono sembrati del tutto innocenti e innocui, hanno diverto il pubblico in studio; i telespettatori, al contrario, si sono indignati per le eccessive avances ricevute da Gemma Galgani e Tina Cipollari dal cavaliere del parterre maschile. Rimanendo sconcertati dalla reazione di Maria De Filippi, che invece di fermare l’uomo lo incoraggiava a baciare le due protagoniste del pomeriggio di canale 5.

Gemma Galgani e Tina Cipollari vittime del Trono Over?

Anche se solitamente Gemma Galgani è contro Tina Cipollari al Trono Over, nell’appuntamento di oggi le due donne sono state legate dalla stessa sorte. Secondo i telespettatori di canale 5, infatti, sarebbero state vittime del programma televisivo per far divertire gli spettatori della trasmissione. I commenti sui social sono tutti contro Maria De Filippi e il dating show. Alcuni utenti della rete ci sono andati giù pesante, accusando la conduttrice del programma di aver permesso a Domenico di molestare Tina Cipollari e Gemma Galgani. Molto probabilmente, la regina di canale 5 non ha visto nel cavaliere del Trono Over una malizia tale da ritenere i suoi baci come una forma di molestia verso le due donne del programma, altrimenti avrebbe sicuramente preso dei provvedimenti a riguardo. Già in passato, Maria De Filippi non ha mancato nel mostrare tutto il suo sdegno verso alcuni protagonisti della trasmissione. In casi estremi, la conduttrice ha perfino cacciato dallo studio chi ha mancato di rispetto agli addetti ai lavori. In questo caso, però, gli utenti sono convinti che Maria non abbia fatto nulla per far divertire il pubblico da casa, che invece non ha apprezzo i gesti di Domenico.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *