Tina Cipollari tronista: Gemma Galgani prende il suo posto a U&D?

By on marzo 12, 2018
Foto Tina Cipollari Gemma Galgani Selfie

Gemma Galgani si candida come opinionista di U&D. E Tina Cipollari?

Dopo la fine della sua storia d’amore con Chicco Nalli, Tina Cipollari ha deciso di dare una svolta alla sua vita sentimentale. Ed è per questo che Maria De Filippi ha deciso di far scendere per lei dei corteggiatori nuovi in grado di smuoverle ancora il cuore. Il matrimonio con l’hair stylist è finito, ma per il bene dei figli hanno deciso di dare atto a una separazione graduale onde evitare traumi eccessivi. Chicco è libero di innamorarsi nuovamente di una donna (certe battutine dette a Pomeriggio 5 hanno lasciato a bocca aperta la conduttrice Barbara d’Urso) mentre Tina è pronta a conoscere cavalieri “tra i 50 e gli 85 anni”. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, però si è venuto a sapere che gli uomini scesi per lei sono decisamente giovani. L’età media è di 30 anni tanto che Maria De Filippi avrebbe dato della milf alla sua opinionista decennale. E proprio su questo fatto c’è una notizia fresca di giornata: Gemma Galgani avrebbe chiesto alla padrona di casa di diventare opinionista del Trono Classico. Che voglia prendere il suo posto ora che sarà impegnata con così tanti corteggiatori? La reazione di Tina Cipollari non si è fatta attendere e chissà come la prenderà Domenico, il cavaliere del Trono Over che ha preso ormai il vizio di baciarla a ogni inizio di puntata.

Uomini e Donne: Gemma Galgani prende il posto di Tina Cipollari?

Si vociferava di un Gemma Galgani opinionista di Uomini e Donne già un anno e mezzo fa quando era all’apice del suo successo; non che ora sia cambiato l’umore della sua buona stella, anzi, la dama torinese continua a essere l’indiscussa protagonista del Trono Over. I suoi litigi con Tina Cipollari ormai sono all’ordine del giorno. Le due donne non si sopportano, l’hanno ammesso in diverse occasioni, ma se Maria De Filippi dovesse accettare la candidatura di Gemma come opinionista andrebbe senza dubbio a smuovere la geografia di Uomini e Donne. Andrebbe a prendere il posto di Tina oppure si limiterebbe a stare al fianco di Gianni Sperti onde evitare una rissa con la sua acerrima rivale? Per ora si è nel campo delle ipotesi, ma si sa che la padrona di casa di U&D è sempre pronta a rinnovare i suoi programmi e a trovare quelle soluzioni in grado di appassionare i suoi telespettatori fedeli. Nel frattempo ogni volta che va in onda il Trono Over Gemma e Tina sono ‘molestate’ da Domenico con i suoi baci e abbracci forzati. Si prenderanno dei provvedimenti nel corso della prossima puntata?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *