X


Trono Classico: Lorenzo Riccardi si sfoga dopo le critiche

Scritto da , il Marzo 21, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi reagisce dopo le critiche ricevute nel Trono Classico

Lorenzo Riccardi è tornato protagonista sui social. Il corteggiatore di Sara Affi Fella ha usato la sua pagina Instagram per mandare un messaggio ai detrattori, scrivendo:

“Parlate pure quanto volete, giudicatemi, insultatemi e ditemene di ogni perchè tanto questo non riuscirete mai a togliermelo dalla faccia”.

Il protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne ha accostato il messaggio a una foto, visibile in apertura dell’articolo, in cui appare sorridente con occhiali da sole e camicia bianca. Lorenzo continua ad essere uno dei protagonisti della seconda parte della stagione 2017-18 di Uomini e Donne. La sua indecisione su Sara e Nilufar, compresa la scelta iniziale di corteggiare la Addati, hanno portato il pubblico a contestarlo in più di un’occasione. Spesso criticato sui social, il corteggiatore ha voluto lanciare una frecciata ai suoi detrattori nell’ultimo post su Instagram. I tira e molla nel Trono Classico con la decisione di lasciare il programma, dopo il bacio tra Sara e Luigi, ritrattata in seconda battuta, continuano dare luce al corteggiatore, calamitando però anche le critiche.

Anticipazioni Trono Classico: Lorenzo Riccardi lancia una frecciata

L’ultima puntata del Trono Classico ha visto Lorenzo Riccardi deciso a lasciare Uomini e Donne. Il bacio tra Sara e Luigi avrebbe infatti fatto troppo male al corteggiatore, portandolo a non voler più proseguire la sua esperienza nel talk dei sentimenti Mediaset. Maria De Filippi ha cercato in tutti i modi di far cambiare idea al giovane, sottolineando a Sara che l’interesse di Riccardi è sincero. Le anticipazioni dell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne svelano che il corteggiatore tornerà suoi suoi passi con un nuovo colpo di scena. Nella prossima puntata del Trono Classico, Maria De Filippi annuncerà infatti il ritorno di Lorenzo Riccardi. Il giovane organizzerà un’esterna per Sara in riva al mare, con tanto di frasi d’effetto. Nonostante il contesto affettuoso e l’atmosfera romantica, la Affi Fella non bacerà però Riccardi. Nelle scorse registrazioni Maria De Filippi aveva svelato il motivo della freddezza di Sara con Luigi e Lorenzo. Resta il fatto che la 21enne partenopea continua ad avere dei dubbi sull’ex corteggiatore di Ludovica Valli, considerandolo a volte eccessivo. Proprio l’incoerenza di Lorenzo lo ha portato ad essere spesso oggetto di critiche sia in studio che sui social. Polemiche alle quali il giovane continua a rispondere con il sorriso, come si evince dal suo ultimo post sui social citato in precedenza.