X


UeD, Gianni Sperti contro Nilufar: “Mostraci le tue emozioni”

Scritto da , il Marzo 27, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto nilufar tronista

Uomini e Donne, Gianni Sperti incalza Nilufar Addati

Inizia, con un giorno di ritardo, la settimana di Uomini e Donne. Infatti Maria De Filippi, in occasione della scomparsa di Fabrizio Frizzi, ha deciso di non andare in onda nella giornata di ieri per rispetto al grave lutto che ha colpito il mondo dello spettacolo. Così, oggi, la puntata inizia con il trono classico. Si parte dalle ragazze e quindi da Sara e Nilufar. Per la prima Lorenzo ha deciso di organizzare un altro sorpresa dove il giovane ha fatto indossare alla tronista delle cuffie dalle quali poteva ascoltare una lettera scritta dal corteggiatore. Esterna particolarmente gradita dalla riccia fanciulla la quale, inoltre, ha ricevuto l’incursione di Luigi nel suo albergo. Tocca poi a Nilufar Addati che è stata invece costretta ad andare a recuperare i suoi cavalieri visto quanto accaduto nell’ultima puntata. Infatti Giordano e Nicolò, nello scorso appuntamento di UeD, avevano abbandonato lo studio poiché la tronista napoletana aveva fatto visita, in hotel, a Lorenzo Riccardi per chiedergli dei chiarimenti. Così salita prima in montagna e poi migrata a Milano, la fanciulla dagli occhi azzurri è riuscita a far tornare entrambi in trasmissione. Le due esterne, però, non hanno convinto l’opinionista Gianni Sperti il quale, storcendo il naso, muove una decisa accusa a Nilufar.

UeD, Gianni Sperti critica il comportamento di Nilufar

Gianni Sperti, viste le due esterne trascorse da Nilufar Addati rispettivamente con Giordano e Nicolò, muove una precisa critica nei confronti della stessa tronista. Infatti l’opinionista ha richiesto alla ragazza di far trasparire maggiormente le sue emozioni dato che dalle uscite con i suoi corteggiatori non trapela nulla. La giovane si è difesa asserendo che deve dimostrare il proprio interesse ai suoi cavalieri e non all’ex ballerino. Allora Gianni ha provato a spiegare meglio quello che vuole farle capire:

Nilufar devi capire che le emozioni, se ci sono, si vedono. Non devi fare nulla di eclatante. L’esterna di oggi fra Sara e Lorenzo è stata una delle piu belle di Uomini e Donne e lui non ha fatto nulla di clamoroso o sorprendente.

La Addati, comunque, non ha nascosto un pensiero già rivelato nelle puntate precedenti di Uomini e Donne ossia che l’interesse di Giordano e Nicolò verso di lei è maggiore di quanto ne nutri la medesima nei loro confronti. Il giorno della scelta si avvicina sempre di più. Con chi uscirà Nilufar dalla trasmissione di Maria De Filippi? Giordano o Nicolò?