Un posto al sole, trame dal 19 al 23 marzo: un gesto eclatante

By on marzo 17, 2018
Foto un posto al sole Silvia

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: un doloroso segreto

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa quando più di due milioni di telespettatori si sintonizzano su Raitre per seguire le vicende degli abitanti di palazzo Palladini. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Anita si renderà protagonista di un gesto eclatante. Tra Anita e Vittorio è scoppiata la passione ma subito dopo la ragazza è diventata fredda e scostante. Luca ha confessato la verità a Vittorio: lui è il vero padre di Anita! Silvia è sempre più legata al suo editor Roversi. Non si sente capita da Michele che è roso dalla gelosia. Il giornalista, però, ha trovato un modo per recuperare terreno. La scoperta di un documento sulla possibile dismissione del settore velistico dei Cantieri porta Sandro a una reazione inaspettata. Diego continua a tenere a distanza Rossella. La ragazza è innamorata di Diego ma non vuole rovinare il rapporto tra i due fratelli Giordano. Susanna propone a Niko di andare a vivere insieme. Il ragazzo è spiazzato, le propone quindi una soluzione alternativa. Vittorio, intanto, è sempre più coinvolto da Anita. Gli amici trovano il modo per far ritornare il buonumore a Raffaele che è triste per la partenza di Diego.

Un posto al sole, anticipazioni 19-23 marzo: la scoperta di Silvia

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 19 al 23 marzo svelano che Andrea penserà che la figlia si sia dimenticata della festa del papà. Anita è sconvolta dalla scoperta che Grimaldi è suo padre. Sandro vuole estromettere Marina e il padre dai Cantieri con l’aiuto di Alberto. Roberto è furioso e ha un duro scontro con il figlio. Silvia intuisce che Roversi è una persona ambigua. Luca è molto preoccupato per Anita e chiede aiuto a Vittorio. Silvia, delusa da Roversi, trova una valida alleata in Arianna. Le due escogitano un piano per smascherare l’editor. Anita vorrebbe cancellare per sempre Luca Grimaldi dalla sua vita. Sandro è ormai una pedina nelle mani dello zio Alberto. Roberto studia le contromosse. Elena è molto soddisfatta del nuovo lavoro allo studio legale Enriquez. Vittorio cerca invano Anita che sfoga tutta la sua rabbia contro il padre. Niko cerca di convincere Susanna a convivere con lui alla Terrazza. Franco scopre che a casa sua c’è un pugile in erba. Di chi si tratta? Dopo la verità su Luca e Anita , nuovi colpi di scena sono in arrivo a Un posto al sole.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *