Un posto al sole, trame prossima settimana: la verità su Anita e Luca

By on marzo 10, 2018
Foto Un posto al sole Anita

Anticipazioni Un posto al sole, 12-16 marzo: Vittorio scopre la verità su Anita

Un posto al sole va in onda su Raitre dal lunedì al venerdì. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 12 al 16 marzo svelano che finalmente verrà a galla la verità sul legame che unisce Luca e Anita. Tra Vittorio e Anita è scoppiata la passione ma, subito dopo, la ragazza è tornata ad essere fredda e distaccata verso il giovane. La colpa è di Luca Grimaldi? C’è aria di crisi tra Niko e Susanna, va tutto bene invece tra Angela e Franco. Diego continua a tenere Rossella a debita distanza, non vuole ferire il fratello Patrizio che è ancora innamorato della ragazza. Luca e Vittorio hanno un duro scontro al termine del quale l’ex poliziotto capisce che è arrivato il momento di raccontare la verità al ragazzo. Elena fa un colloquio in uno studio legale. Michele è sempre più geloso del rapporto tra Silvia ed Emanuele. L’uomo nasconde qualcosa. Diego decide di partire per evitare di far soffrire suo fratello e Rossella. Elena riceve una bella notizia che potrebbe influenzare positivamente il suo futuro. Vittorio, sempre più preso da Anita, non sa se rivelarle quanto riferitogli da Luca.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: la decisione di Diego

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Patrizio sorprenderà abbracciati Diego e Rossella e cercherà di prendere una decisione definitiva. Michele cerca di riconquistare Silvia che, però, è sempre più affascinata dai modi di fare di Emanuele. Susanna fa una proposta inaspettata a Niko. Sandro inizia a interessarsi seriamente dei cantieri e ha ha una strana reazione quando legge un documento importante. Rossella teme di rovinare il rapporto tra Diego e Patrizio. E’ combattuta tra l’amore che prova per Diego e l’affetto per Patrizio. Rossella e Patrizio s’incontrano. Raffaele cerca di convincere Diego a non andare via da Napoli ma il ragazzo è irremovibile. Sandro è sempre più plagiato dallo zio Alberto ma Marina ha in mente un’idea per farlo ragionare. Niko deve trovare un modo per convivere con Susanna senza litigare. Si scopre che lo studio legale dove potrebbe lavorare Elena è quello di Enriquez. Nascerà una storia d’amore tra i due? A breve ritornerà a Napoli anche Claudio, l’ex di Sandro. Dopo il patto segreto cos’altro accadrà a Un posto al sole in onda su Raitre dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *