Una Vita, anticipazioni spagnole: la punizione dopo il rifiuto

By on marzo 18, 2018
foto Simon Una Vita

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: Elvira rifiuta Liberto

Il pentagono formato da Elvira, Simon, Liberto, Rosina e Arturo continuerà ad essere al centro delle prossime puntate di Una Vita. La soap spagnola, che ha appassionato il pubblico di Canale5 con l’amore sfortunato tra German e Manuela, vedrà presto nascere una nuova appassionante storia d’amore ad Acacias 38. Dopo le peripezie sentimentali di Mauro e Teresa i sostenitori della soap palpiteranno per l’amore contrastato tra Simon e Elvira. La giovane Valverde farà di tutto per conquistare il cuore del maggiordomo. I fantasmi nel passato di Simon lo freneranno. Il giovane metterà la ragione davanti al cuore e si renderà anche conto che la differenza di status sociale con Elvira potrebbe essere un ostacolo per la loro relazione. Le anticipazioni di Una Vita svelano che la figlia di Arturo accetterà così di iniziare a frequentare Liberto, per far felice il padre e spingere Simon ad avere una reazione. Nonostante la gelosia provata, il maggiordomo non si lascerà sedurre da Elvira. La giovane si troverà così ben presto a dover rifiutare la corte di Liberto, rifiutando di sposarlo. Una notizia che manderà su tutte le furie Arturo Valverde che deciderà di rinchiudere la figlia in convento per punizione.

Una Vita, puntate straniere: Simon cede ad Elvira e Liberto bacia Rosina

Nelle puntate spagnole di Una Vita, Simon per paura di perdere per sempre Elvira la seguirà durante il tragitto verso il convento e tra i due ci sarà un bacio appassionato. Il lieto fine tarderà ad arrivare però per la coppia. Dopo il matrimonio e la promessa a Una Vita tra due protagonisti chiave della soap, Elvira verrà presto creduta morta e questo porterà Simon a consolarsi con una nuova ragazza. Nelle puntate straniere di Una Vita, il figlio di Susana, sposerà un’altra donna. Proprio il giorno delle nozze, Elvira farà la sua apparizione ad Acacias 38 sconvolgendo di nuovo la vita di Simon. Nel frattempo anche tra Libero e Rosina scoppierà nuovamente la passione. Arturo Valverde andrà su tutte le furie dopo aver visto un bacio tra la Hidalgo e il nipote di Susana. Il colonnello, che aveva cercato di sedurre Rosina cambiando i suoi atteggiamenti e cercando di mettere mani sugli affari della famiglia Hidalgo, resterà profondamente deluso. Presto però nuovi personaggi intrecceranno la loro storia con quella di Arturo ad Acacias 38. Una misteriosa dama e una domestica con un passato oscuro si legheranno proprio al colonnello Valverde.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *