Uomini e Donne anticipazioni: cosa succederà tra Ida e Riccardo oggi

By on marzo 16, 2018
foto Ida Platano a Uomini e Donne

Ida Platano: la decisione su Riccardo a Uomini e Donne

Non c’è pace per Ida Platano a Uomini e Donne. La dama di Brescia arrivata nel Trono Over da pochi mesi è diventata subito una delle protagoniste del segmento senior della trasmissione, catalizzando l’attenzione del pubblico attento di Canale5. Oggi a Uomini e Donne Ida e Riccardo torneranno protagonisti nel salotto di Maria De Filippi. La settimana nel talk dei sentimenti Mediaset chiuderà infatti proprio con il Trono Over e le vicende sentimentali, decisamente complicate, di dame e cavalieri. Dopo il confronto avvenuto dietro le quinte ieri tra Ida e Riccardo di Uomini e Donne, oggi in puntata la conduttrice cercherà di fare il punto della situazione e capire le intenzioni della Platano. Ieri, la dama di Brescia aveva sottolineato di essere ancora interessata al cavaliere di Taranto, con il quale avrebbe continuato a sentirsi in settimana. Ida aveva sollevato nuovi dubbi su Riccardo. Il telefono spento, il triangolo che si era creato con Donatella nelle scorse puntate e le segnalazioni, hanno continuato a sollevare dubbi nella mente di Ida. In particolare il racconto di una donna sul passato di Riccardo avrebbe creato nuova confusione per la coppia.

Anticipazioni Uomini e Donne: tutte le novità su Ida e Riccardo

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Ida Platano potrebbe arrivare a una decisione definitiva riguardo il suo rapporto con il cavaliere di Taranto. Dubbi e incertezze sono stati al centro del loro rapporto nelle ultime settimane. Un legame segnato da alti e bassi. Ieri in puntata Ida ha rivelato un segreto a Riccardo, che l’avrebbe turbata negli ultimi giorni. Alla luce della segnalazione ricevuta e del confronto con il 39enne di Taranto cosa deciderà di fare la Platano? La dama di Brescia sembrerà ancora poco convinta e sottolineerà che dovrà chiarire ancora con il cavaliere di Taranto. Resta il fatto che la protagonista del Trono Over sembrerà decisamente presa da Riccardo a Uomini e Donne, mentre, come ribadito da Tina Cipollari, lui sembrerà piuttosto distaccato. In puntata non verrà rivelato il contenuto della segnalazione su Riccardo oggetto delle ultime puntate del Trono Over. Oggi in studio tornerà molto probabilmente protagonista anche Sossio Aruta. L’ex calciatore racconterà gli ultimi risvolti della sua vita privata. Ci sarà un ritorno di fiamma con Federica dopo lo stop della sua conoscenza con Valter?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *