Uomini e Donne anticipazioni: Ida svela un segreto a Riccardo

By on marzo 15, 2018
foto Ida Platano Uomini e Donne

Ida Platano fa una confessione inaspettata a Riccardo a Uomini e Donne

Nuovi colpi di scena destabilizzeranno l’equilibrio del Trono Over oggi pomeriggio. Il segmento senior di Uomini e Donne andrà in onda a partire dalle 14.45 e chiuderà la settimana nel talk dei sentimenti Mediaset. Al centro della puntata ci saranno in particolare quattro protagonisti: Ida Platano, Riccardo, Anna Tedesco e Giorgio Manetti. La dama di Brescia, che nelle scorse settimane aveva chiuso la sua frequentazione con Riccardo a Uomini e Donne, continuerà a tessere le trame del Trono Over. La storia tra la Platano e il cavaliere di Taranto sembrerà infatti tutt’altro che archiviata. Ida esordirà in puntata oggi, come mostrato da un video di Wittytv pubblicato sulla pagina facebook di Uomini e Donne, affermando di non aver detto una cosa a Riccardo e di essere intenzionata a comunicargliela. Dal tono della dama sembrerà una notizia molto importante. Le anticipazioni di UeD non svelano cosa abbia rivelato la Platano. Nel video di Wyttitv si evince che Riccardo e Ida si confronteranno dietro le quinte, non è da escludere che il segreto venga rivelato lontano dalle telecamere. La confessione di Ida cambierà le sorti della coppia?

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida e Riccardo tornano insieme?

Oltre alle peripezie sentimentali di Ida e Riccardo, a Uomini e Donne torneranno protagonisti anche Giorgio Manetti e Anna Tedesco. Dopo che Gemma ha puntato nuovi corteggiatori, oggi il gossip sulla presunta frequentazione di Anna e Giorgio continuerà a serpeggiare nel Trono Over. Nel pomeriggio arriverà una nuova segnalazione. Federica, un’ex partecipante del Trono Over, riporterà in studio alcune confidenze che in passato le avrebbe fatto Anna. A detta della dama, tra la Tedesco e Manetti ci sarebbero stati degli incontri e dei baci. Uno in particolare scattato spontaneamente in un parcheggio. Federica racconterà che durante le sue confidenze, Anna le avrebbe confessato che Nino era molto geloso di Giorgio. In studio la Tedesco negherà tutto e ribadirà che i baci con Giorgio sarebbero avvenuti durante la loro frequentazione di due anni fa. Gianni Sperti si scaglierà contro Anna e Giorgio. L’opinionista, che da settimane non trova limpido il rapporto dei due protagonisti del Trono Over, sottolineerà che prima o poi la verità verrà a galla. Giorgio Manetti resterà in completo silenzio, evitando di accendere nuove polemiche. Il cavaliere, evitando di commentare, sottolineerà di essere intenzionato a non dare più adito a rumors e pettegolezzi. Un atteggiamento, quello di Giorgio Manetti, che finirà per inasprire i dubbi a UeD.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *