Uomini e Donne anticipazioni: Ida torna in studio per Riccardo

By on marzo 30, 2018
foto Ida Platano Uomini e Donne

Ida Platano torna a Uomini e Donne per il confronto con Riccardo

Ida Platano torna a Uomini e Donne. La dama di Brescia sarà protagonista oggi pomeriggio dell’ultimo appuntamento settimanale del programma condotto da Maria De Filippi, che sarà dedicato al Trono Over. Nell’ultima puntata la donna aveva deciso di abbandonare il programma dopo la decisione di Riccardo di troncare la loro relazione come protesta per un ballo concesso da Ida a Sossio. Alla base del malcontento della Platano anche la tendenza di Riccardo a non chiudere eventuali conoscenze con nuove dame. Oggi a Uomini e Donne Ida Platano tornerà in studio per Riccardo. I due si confronteranno a lungo per chiarire la loro posizione e raccontare come hanno vissuto la settimana. In studio verranno mostrate anche le immagini del chiarimento, dietro le quinte, della scorsa puntata. Riccardo a Uomini e Donne continuerà però a non convincere Ida e sarà fermo sulle sue posizioni, tanto da deluderla nuovamente. Il cavaliere di Taranto verrà aspramente contestato anche da Sossio Aruta che difenderà la Platano, così come gli opinionisti. Gianni Sperti e Tina Cipollari continueranno a sostenere che Ida ha investito sentimenti reali nella relazione con Riccardo che, invece, non sarebbe così preso.

Anticipazioni Uomini e Donne: non è finita tra Riccardo e Ida Platano

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il confronto tra Ida e Riccardo non andrà nel migliore dei modi. La coppia continuerà ad avere due visioni diverse. Gianni Sperti sottolineerà di non apprezzare il modo di fare di Riccardo a Uomini e Donne, mentre Ida Platano meriterebbe, a sua detta, un uomo che la ami veramente. Al centro della puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne ci sarà anche Giorgio Manetti. Il cavaliere toscano ieri pomeriggio era stato colto di sorpresa da Paola che si era riproposta per lui. La dama aveva chiesto infatti al 60enne toscano una seconda possibilità. Giorgio tornerà con Paola? Oggi pomeriggio a Uomini e Donne Manetti risponderà finalmente alle avances della dama. Non mancheranno però per lui gli attacchi da parte di Gianni Sperti. L’opinionista contesterà il modo con cui Giorgio ha chiuso, diverse settimane fa, la frequentazione con Paola, dopo un passo indietro fatto dalla dama. Gemma Galgani si sentirà chiamata in causa anche oggi a Uomini e Donne. Giorgio e Tina continueranno infatti a punzecchiarla per il suo passato sentimentale. Come commenterà Gemma gli ultimi risvolti amorosi del suo ex?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *