Uomini e Donne anticipazioni: Mariano Catanzaro pronto per la scelta

By on marzo 28, 2018
foto mariano Catanzaro tronista uomini e donne

Mariano Catanzaro sceglierà a Uomini e Donne? L’anticipazione

L’appuntamento odierno con il Trono Classico di Uomini e Donne stupirà il pubblico attento di Canale5. Mariano Catanzaro infatti, in base quanto anticipato da un video di Wyttytv pubblicato sulla pagina facebook del programma, potrebbe presto scegliere. Il tronista partenopeo ammetterà oggi in puntata che in studio c’è in realtà la ragazza che lui vorrebbe portare fuori dal programma. L’ex pretendente di Desirèe Popper potrebbe così stupire tutti e terminare il suo percorso a Uomini e Donne prima del tempo, bruciando in volata Nicolò Brigante, Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Sia il 23enne siciliano che le due protagoniste del trono rosa sembrerebbero infatti ancora in alto mare riguardo alla scelta, impantanati tra dubbi e incomprensioni. Oggi a Uomini e Donne verranno mostrate le esterne di Mariano con Valentina, Roberta ed Eleonora. Il tronista andrà a trovare Valentina in camerino e poi le farà uno scherzo in esterna, facendo finta di non presentarsi. Mariano si lascerà andare anche alle lacrime durante l’incontro con una corteggiatrice, sottolineando di non voler prendere in giro nessuno. Se il trono di Catanzaro sembrerebbe essere arrivato a una svolta, Nicolò Brigante sarà ancora incerto tra Virginia e Marta.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano vicino alla scelta

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Mariano Catanzaro sarà vicino alla scelta, a differenza di Nicolò Brigante. Il 23enne andrà a trovare Virginia a Verona. La ragazza risponderà al citofono ma si rifiuterà di incontrarlo. La Stablum sottolineerà di essere innamorata di Nicolò e di non volerlo più vedere, evitando le esterne, per rispetto del suo sentimento. Virginia infatti non ha gradito nelle scorse puntate il riavvicinamento tra Nicolò e Marta. In particolare la corteggiatrice non avrebbe mandato giù l’incontro della rivale con il padre di Nicolò. In studio Brigante sottolineerà di non essere d’accordo con il volere di Virginia, che sarà invece appoggiata da Gianni Sperti. Oggi a Uomini e Donne verrà mostrata anche l’esterna tra Nicolò e Marta che terminerà tra baci e abbracci. Nel frattempo Sara Affi Fella, sorpresa da Lorenzo ieri in puntata, sarà ancora indecisa. Con Luigi in particolare, nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico, sarebbe scattato un secondo bacio che avrebbe portato Riccardi a lasciare il programma. In alto mare anche Nilufar che presto bacerà sia Giordano che Nicolò. Il bacio con quest’ultimo porterà Giordano ad abbandonare UeD.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *