Uomini e Donne anticipazioni: Marta torna da Nicolò Brigante

By on marzo 6, 2018
foto uomini e donne nicolò brigante Marta pasqualato

Marta Pasqualato ritorna a Uomini e Donne per Nicolò Brigante

Dopo le peripezie sentimentali di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, mostrate ieri a Uomini e Donne, il Trono Classico tornerà anche oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale5. Maria De Filippi illustrerà le ultime novità sul trono blu di UeD, le anticipazioni di UeD svelano che presto le puntate del dating show inizieranno in modo insolito, presentando a Tina Cipollari una sfilza di corteggiatori. Ieri infatti la conduttrice di Canale5 aveva sottolineato che le porte di Uomini e Donne si sarebbero aperte a tutti i pretendenti della bionda opinionista, che ha ammesso di essere single e alla ricerca di un uomo. Al centro dell’appuntamento odierno con il Trono Classico ci sarà però Nicolò Brigante. La segnalazione su Marta Pasqualato, delle scorse settimane, aveva destabilizzato il percorso del tronista siciliano che aveva trovato nella studentessa toscana una compagna divertente e intrigante. L’eliminazione di Marta, e il successivo tentativo di riportarla in studio da parte di Nicolò, non erano però piaciute a Virginia che aveva lasciato lo studio la scorsa settimana. Oggi in puntata Marta Pasqualato tornerà sui suoi passi e sarà pronta a proseguire il suo percorso a Uomini e Donne. Nicolò riuscirà a riportare in puntata anche la Stablum promettendo alla ragazza che presto farà una scelta tra lei e Marta.

Nicolò Brigante accoglie di nuovo Marta Pasqualato a Uomini e Donne

Nella puntata in onda oggi pomeriggio di Uomini e Donne, la scelta di Nicolò Brigante si avvicinerà. Il tronista sottolineerà che uscirà dallo studio con Marta Pasqualato o Virginia Stablum. L’indecisione del siciliano però non piacerà all’ex fidanzata di Ignazio Moser che non gradirà le attenzioni per la rivale. Durante un ballo in studio infatti, Virginia stizzita uscirà dallo studio, pronta a non tornare. Nicolò Brigante la seguirà dietro le quinte per rassicurarla e convincerla a restare, ma le sue parole sembreranno vane. Virginia lascerà lo studio di Uomini e Donne spiazzando tutti. Nicolò sarà “costretto” a scegliere Marta? Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dopo la passione scoppiata tra Sara e Lorenzo ieri, nuovi baci coloreranno di rosa il Trono Classico. Mariano Catanzaro infatti si lascerà andare con Federica. Tra il tronista partenopeo e la corteggiatrice scatteranno una serie di baci appassionati, che sembreranno non turbare troppo le altre corteggiatrici. L’ex pretendente di Desirèe Popper deciderà a sorpresa di eliminare Ida, dopo averla portata in esterna. Con la ragazza infatti non sarebbe scattata la famosa scintilla.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *