Uomini e Donne anticipazioni: Nilufar cerca ancora Lorenzo

By on marzo 12, 2018
foto nilufar riccardi

Nilufar Addati vuole ancora Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi continuerà ad essere il pomo della discordia a Uomini e Donne. Nilufar Addati e Sara Affi Fella continueranno a contendersi le attenzioni del corteggiatore milanese nella puntata del Trono Classico in onda oggi pomeriggio. La settimana nel segmento young della trasmissione si aprirà però in modo atipico. Oltre all’arrivo di una sfilza di corteggiatori per Tina Cipollari, anche Gemma Galgani sarà protagonista. Maria De Filippi, come svelato da un video di Wittytv postato sulla pagina facebook di UeD, mostrerà un filmato in cui la 68enne di Torino si proporrà come opinionista del Trono Classico. La conduttrice di Canale5 accoglierà la sua proposta? È ancora incerto se oggi pomeriggio Gemma siederà accanto a Tina e Gianni in occasione del Trono Classico. In studio verrà mostrata la sorpresa fatta da Nilufar a Lorenzo. La tronista andrà a trovare il corteggiatore in hotel per un chiarimento. Lorenzo, che nelle ultime settimane si era dichiarato per Sara baciandola, sottolineerà di aver preferito inizialmente la Addati perchè aveva provato un trasporto sincero nei suoi confronti. L’avvicinamento tra i due non piacerà a Giordano che, su tutte le furie, si scaglierà contro Lorenzo e Nilufar, pronto a lasciare il programma dopo l’ennesima delusione.

Lorenzo Riccardi e Nilufar Addati continuano a frequentarsi a UeD?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo il nuovo rifiuto ricevuto da Sossio nel Trono Over, oggi tra Lorenzo Riccardi e Sara inizieranno ad esserci dei problemi. Tra i due ci sarà infatti un acceso scontro in camerino. La tronista continuerà a ribadire di avere dei seri dubbi nei confronti del ragazzo. Le attenzioni continue di Sara Affi Fella e Nilufar Addati verso Lorenzo saranno duramente contestate anche da Tina Cipollari. La bionda opinionista cercherà di fare aprire gli occhi alle protagoniste del trono rosa che continuerebbero, a sua detta, a farsi abbindolare da Riccardi. Nel frattempo i tira e molla tra Lorenzo e Sara non piaceranno nemmeno a Luigi. Stanco e deluso dal comportamento della 21enne partenopea, Luigi deciderà di lasciare il programma, sottolineando di non essere più interessato a conoscerla. Sara cercherà di spiegare al ragazzo di essere coinvolta da lui, ma di avere ancora dei dubbi. La Affi Fella ammetterà di non fidarsi ancora di Lorenzo che sottolineerà in puntata che sarebbero le due troniste ad andare verso di lui e non viceversa.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *