Uomini e Donne anticipazioni: novità su Ida e Riccardo

By on marzo 8, 2018
foto Ida e Riccardo Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo di Uomini e Donne: tutte le novità

Maria De Filippi è pronta per approdare nuovamente nel day time pomeridiano di Canale5 con Uomini e Donne. La conduttrice Mediaset oggi pomeriggio tirerà le fila sulle ultime vicende sentimentali del Trono Over e su Ida e Riccardo. Ieri pomeriggio la prima parte del segmento senior della trasmissione ha acceso i riflettori nuovamente su Giorgio Manetti e Gemma Galgani. La dama di Torino, rassegnata per le parole offensive ricevute e per l’ultimo affronto di Tina Cipollari, è apparsa demoralizzata e pronta ad abbassare le “armi”. Gemma ha chiuso definitivamente con Giorgio, delusa dagli ultimi risvolti che ha avuto la loro frequentazione a Uomini e Donne. Non sono mancate prove audio e nuovi scontri ieri nel Trono Over, che si è chiuso con l’ennesimo chiarimento del 60enne toscano che ha ribadito che non tornerà mai con Gemma. Il colpo di scena della prima parte del Trono Over è stato però il tentativo di riavvicinamento di Angelo ad Anna Tedesco. La distensione del loro rapporto negli ultimi tempi, aveva fatto sperare al cavaliere partenopeo che con l’ex potesse esserci una nuova speranza. Anna in realtà ha accettato le scuse del cavaliere, sottolineando però chiaramente di non voler riprendere la frequentazione con lui. Oggi Maria De Filippi potrebbe ritornare su Ida Platano e Riccardo a Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Ida e Riccardo si sono riappacificati?

Ida Platano e Riccardo di Uomini e Donne hanno fatto pace? Le vicende della dama di Brescia e del cavaliere di Taranto hanno tenuto il pubblico di Canale5 incollato al televisore in queste settimane. Telespettatori che ieri hanno assistito a un nuovo scontro tra Gemma e Tina. Nell’ultima puntata del Trono Over Ida aveva chiuso definitivamente con Riccardo, a causa di alcune omissioni del cavaliere riguardo la sua conoscenza con Donatella. Le rivelazioni della personal trainer avrebbero portato la dama di Brescia a mettere la parola fine alla sua storia con Riccardo, non senza lacrime e sofferenze. Oggi in puntata, Maria De Filippi potrebbe tornare proprio su Ida e Riccardo, raccontando l’evoluzione del loro rapporto. Non è da escludere che per Ida possano essere arrivati nuovi corteggiatori. Nelle scorse puntate anche Sossio Aruta aveva tentato di avvicinare, invano, la dama. La fine della liaison con Riccardo potrebbe aver dato nuovo slancio all’ex calciatore. Sossio avrà tentato di riavvicinare la Platano? Al momento nessuna conferma. A svelare ogni dubbio sarà oggi pomeriggio Maria De Filippi con una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *