Uomini e Donne anticipazioni: nuovo confronto tra Ida e Riccardo

By on marzo 22, 2018
foto Riccardo e Ida a Uomini e Donne

Ida Platano chiarisce con Riccardo a Uomini e Donne

Ida e Riccardo saranno i protagonisti della puntata in onda oggi pomeriggio di Uomini e Donne. L’appuntamento di ieri con il Trono Over si era chiuso proprio con Maria De Filippi che aveva invitato al centro dello studio la dama di Brescia e il cavaliere di Taranto. Segno che la parola fine sulla storia tra i due protagonisti del segmento senior di UeD non è stata ancora scritta. Nelle scorse puntate Ida Platano aveva versato lacrime amare dopo la frequentazione di Riccardo con Donatella, lo scambio di foto tra i due e la volontà del cavaliere di accettare la corte di nuove pretendenti. A complicare la situazione una segnalazione che avrebbe scosso nuovamente Ida, già in preda ai dubbi sul passato del cavaliere. L’ultimo confronto tra i due, dietro le quinte di Uomini e Donne, si era concluso con un nulla di fatto. Ida aveva infatti ribadito che con Riccardo avrebbe dovuto chiarire ancora alcune questioni. La dama però ha sempre ammesso di essere interessata al cavaliere e di tenere a lui. Ieri in puntata la coppia ha ballato amabilmente insieme, segno che il sereno potrebbe essere tornato per Ida e Riccardo di Uomini e Donne.

Riccardo e Ida si confrontano a Uomini e Donne: pace fatta?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che dopo le ultime peripezie sentimentali di Gemma Galgani e gli scontri con Giorgio Manetti e Tina Cipollari, oggi in puntata torneranno protagonisti Ida Platano e Riccardo. Per la coppia ci sarà un nuovo confronto a Uomini e Donne e potrebbe arrivare la tregua. I due protagonisti del Trono Over racconteranno come hanno trascorso la settimana, svelando come è proseguito il loro rapporto. Non è da escludere che la coppia si sia riappacificata, mettendo da parte dubbi e dissidi. Ieri infatti Ida e Riccardo sono apparsi sorridenti e distesi in puntata, tanto da ballare amabilmente insieme. Ida e Riccardo stanno ancora insieme? Al centro dell’appuntamento del giovedì di Uomini e Donne potrebbe tornare anche Gemma Galgani. La dama di Torino, bersagliata nelle scorse puntate da Tina Cipollari, potrebbe essere nuovamente vittima della bionda opinionista. Dopo la torta in faccia ricevuta nella puntata di venerdì scorso, Gemma potrebbe subire una nuova doccia. Tina Cipollari è infatti entrata in puntata ieri con un secchio pieno d’acqua e con l’intenzione, forse, di rovesciarlo sulla testa della rivale.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *