X


Uomini e Donne: arriva una segnalazione su Lorenzo Riccardi (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 15, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne nei guai? La segnalazione

E’ ormai da qualche mese che è iniziato il Trono di Sara Affi Fella e Nilufar Addati. E le due troniste di Uomini e Donne hanno iniziato immediatamente a contendersi i corteggiatori, tra i quali Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo ha fatto molto discutere i fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi perchè per mesi si è dischiarato confuso, non riuscendo a capire a chi delle due troniste fosse maggiormente interessato. E proprio a tal proposito settimane fa si è dichiarato per Nilufar. Tuttavia poi l’uomo, con il passare dei giorni, ha cambiato idea, asserendo proprio nell’ultima registrazione del dating show avvenuta Lunedì scorso di aver capito di essere maggiormente attratto da Sara Affi Fella. Ovviamente questo suo atteggiamento ha suscitato molte polemiche. Ma non è finita qua perchè il blog NewsUeD ha ricevuto una segnalazione di una sua lettrice, la quale ha sorpreso Lorenzo Riccardi in un locale a Milano insieme a una ragazza. Inoltre sempre la lettrice ha anche rivelato di averlo visto più volte in quel locale sempre in atteggiamenti equivoci con molte altre ragazze. Una segnalazione, che in pochi minuti ha creato l’ennesimo polverone. Come la prenderà Sara Affi Fella? Lorenzo potrebbe rischiare di essere eliminato nella prossima puntata di Uomini e Donne?

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi sorpreso con una ragazza (VIDEO)

Poco fa è arrivata una segnalazione al blog NewsUeD su Lorenzo Riccardi, il quale è stato sorpreso in un locale a ballare con una ragazza. Il tutto è stato ripreso da una lettrice con un telefonino.

E per chi fosse interessato, ecco il VIDEO pubblicato dal blog: https://www.youtube.com/watch?v=9y_HPlYnVx0

In questo video Lorenzo Riccardi è impegnato a ballare e parlottare con una ragazza, la quale pare davvero essere riuscita a suscitare un suo certo interesse. Inoltre la stessa lettrice del blog, che ha fatto questa segnalazione, ha rivelato di aver visto più volte in quel club a Milano il giovane corteggiatore di Uomini e Donne, il quale avrebbe tenuto comportamenti del tutto simili anche con altre donne. Cosa ne penserà Sara Affi Fella? Chiederà spiegazioni al suo corteggiatore nella prossima registrazione del dating show prevista Lunedì prossimo? Rischierà di essere eliminato? Queste e tante altre le domande che molti fan del Trono Classico si stanno ponendo sui social proprio in questi minuti. Insomma, pare davvero che non ci sia un solo giorno in cui Lorenzo Riccardi non faccia molto parlare, tra dichiarazioni choc e segnalazioni. Come finirà questa storia?