X


Uomini e Donne: Giorgio Manetti è falso? L’attacco di Anna Tedesco

Scritto da , il Marzo 17, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto anna tedesco giorgio manetti uomini e donne

Anna Tedesco attacca Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne

Dopo aver abbandonato definitivamente lo studio di Uomini e Donne e il suo percorso al Trono Senior, nel corso dell’intervistata al settimanale DiPiù, Anna Tedesco ha attaccato Giorgio Manetti. In più occasioni, i due grandi ‘amici’ sono stati accusati di avere una storia d’amore segreta al di fuori degli Studi Elios, più volte smentita dalla donna. L’ex dama del dating sentimentale di Maria De Filippi si è detta delusa dal Gabbiano più famoso d’Italia per il fatto di non aver negato l’amore segreto tra i due e soprattutto per non aver difeso entrambi dagli attacchi e supposizioni di Gianni Sperti. Al settimanale, la donna ha raccontato che nel corso della loro prima esterna non è scoppiata la scintilla:

“Siamo diventati amici e abbiamo condiviso serate, gite, cene e telefonate molto lunghe”.

Quest’amicizia è continuata fino a poche settimane fa, quando Giorgio ha deciso di cambiare in tutto e per tutto:

“Quando ha lasciato intendere che ci amiamo non ha detto la verità”.

Uomini e Donne: Anna Tedesco contro Giorgio Manetti

Intervista dal settimanale DiPiù Anna Tedesco si è scagliata contro Giorgio Manetti del trono Over di Uomini e Donne, accusandolo di aver sfruttato la loro bella amicizia per avere i riflettori della tv. Secondo l’ex dama della trasmissione di Maria De Filippi, da quando il Gabbiano ha capito che la sua storia tanto tormentata con Gemma Galgani ha perso dei colpi, non ha fatto altro che cercare di far passare la loro amicizia per altro. Sono stati in molti ad avere il sospetto che tra Anna e Giorgio potesse esserci del tenero in gran segreto. Come non ricordare qualche mese fa quando Gianni Sperti aveva visionato alcuni messaggi sul telefono della Tedesco e le numerose telefonate che si scambiavano con Manetti. Non sono mancate varie segnalazioni che hanno scatenato varie bufere sui social. Nonostante queste insinuazioni Anna Tedesco non si sbilancia, ammettendo di essere stata molto lusingata nel sentirsi cercata da Giorgio. Inoltre ha confessato di averlo visto sempre come un amico e mai come un conquistatore:

“Non ho mai pensato che potesse avere un interesse nei miei confronti”.

Dopo le continue accuse ricevute nel corso delle varie puntate riguardo il suo rapporto con Giorgio Manetti, Anna Tedesco ha deciso di abbandonare (di nuovo) il programma di Maria De Filippi. Il Gabbiano ed ex fiamma di Gemma Galgani farà lo stesso?