Uomini e Donne: Marta Pasqualato beccata con Nicolò Raniolo

By on marzo 3, 2018
foto marta nicolò

Marta Pasqualato di Uomini e Donne sorpresa insieme a Nicolò Raniolo

Dieci giorni fa l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti ha fatto una segnalazione su Marta Pasqualato. Quest’ultima è una corteggiatrice di Nicolò Brigante. E Sperti ha rivelato in trasmissione di essere stato contattato da un ragazzo sui social, il quale ha detto di essere il fidanzato di Marta. Una segnalazione, che ha creato non pochi problemi alla giovane corteggiatrice di Nicolò, la quale ha cercato di difendersi, asserendo senza tanti mezzi termini di essere stata vittima di uno scherzo. Purtroppo per lei non è stata creduta dal tronista, il quale ha deciso di eliminarla. Tuttavia, in base alle anticipazioni sul famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi circolate in questi giorni, i due si sono chiariti. Motivo per cui Marta è tornata in trasmissione a corteggiarlo. Però quest’ultima, in queste ore, è tornata prepotentemente a far molto discutere. Cosa ha fatto stavolta? Alcuni fan della trasmissione quotidiana di Canale 5, guardando instagram, hanno notato un video pubblicato poche ore fa dove Marta è stata beccata in un locale a Milano insieme a Nicolò Raniolo. Per questa ragione sono stati tanti a chiedersi sui social perchè i due fossero insieme a ballare. Saranno amici? Oppure, come si suol dire, gatta ci cova?

Uomini e Donne: avvistata Marta Pasqualato con Nicolò Raniolo in un locale

Nelle ultime ore un video pubblicato su instagram da Nicolò Raniolo ha già creato l’ennesima bufera sui web. Il motivo? In questo video l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato sorpreso insieme a Marta Pasqualato in un locale a ballare. Per questo tanti fan si sono chiesti sui social se i due fossero amici oppure se ci fosse dell’altro sotto. E chissà cosa ne penserà il tronista Nicolò Brigante, il quale, come rivelato dalle anticipazioni di Uomini e Donne, ha perdonato Marta per una segnalazione fatta da Gianni Sperti settimane fa. Ci saranno altri colpi di scena in arrivo? Intanto Marta ha fatto molto discutere in questi giorni anche per un’altra ragione. Quale? Nell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda, Maria De Filippi ha rivelato che Marta non è voluta entrare in studio per confrontarsi con Nicolò perchè ‘spaventata’ dall’opinionista Tina Cipollari. Insomma, tra segnalazioni, nuove amicizie e gesti choc, Marta non è certo passata inosservata. Potrebbe essere lei la preferita di Nicolò? Per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate del dating show quotidiano di Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *