X


Uomini e Donne, Nicolò Fabbri attacca Lorenzo Riccardi: “E’ un caz***e”

Scritto da , il Marzo 20, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Lorenzo Riccardi e Nicolò Fabbri

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne: il parere di Nicolò Fabbri

Nella puntata di ieri pomeriggio di Uomini e Donne, la tronista Sara Affi Fella, in un’esterna, ha baciato appassionatamente Luigi Mastroianni. Un bacio, che ha fatto andare su tutte le furie gli altri corteggiatori, tra i quali Lorenzo Riccardi e Nicolò. Motivo per cui questi ultimi due hanno deciso di abbandonare la trasmissione. Tuttavia poi Lorenzo è tornato sui suoi passi, nonostante abbia detto più volte di essere davvero deluso dalla giovane ragazza. Ma non è finita qua perchè proprio poco fa, Nicolò Fabbri ha rilasciato un’interessante intervista al portale ComingSoon.it. E in questa circostanza l’ex corteggiatore di Sara si è sfogato, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Sara mi ha dato del falso perchè ho lasciato il programma…Ma se fossi stato falso sarei rimasto…Lorenzo è un caz***e…Io lo stimo perchè fa quello che gli viene per la testa…”

Inoltre in questa intervista il ragazzo ha anche parlato della sua passata esperienza come corteggiatore di Sabrina Ghio. E a tal proposito ha colto l’occasione per dichiarare di pensare che Nicolò Raniolo sia stato uno dei corteggiatori più veri mai passati in quello studio. A quel punto la giornalista gli ha però fatto presente che Raniolo non si è comportato benissimo nei confronti della Ghio. Ma Fabbri ha risposto seccamente, che il suo ex rivale si sia comportato con estrema coerenza.

Uomini e Donne: Nicolò Fabbri esprime una sua opinione su Lorenzo Riccardi

Nicolò Fabbri ha abbandonato il Trono Classico di Uomini e Donne. Difatti, come molti sapranno, il giovane ha dapprima corteggiato Sabrina Ghio e, qualche mese dopo, è stato richiamato in trasmissione dalla nuova tronista Sara Affi Fella. Tuttavia le cose tra loro due non sono andate affatto come molti si sarebbero aspettati. Per questa ragione il ragazzo ha lasciato la trasmissione. Una decisione, che è stata contestatissima da Sara, la quale l’ha accusato di essere stato un falso. Ma Nicolò, in un’intervista rilasciata in queste ultime ore a ComingSoon.it, ha rispedito al mittente tali accuse, rivelando che purtroppo non gli sia scoccata la classica scintilla nei confronti della tronista. Successivamente ha anche parlato di Lorenzo Riccardi, asserendo di stimarlo perchè ha sempre fatto ciò che ha voluto, infischiandosene del parere degli altri. Inoltre ha aggiunto però che il vero obiettivo di Lorenzo sia senza ombra di dubbio il trono. Sarà davvero così? E a proposito di Lorenzo, nei giorni scorsi, è arrivata una segnalazione, che ha fatto molto discutere i tantissimi fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Cosa è successo? Una ragazza ha sorpreso il corteggiatore di Sara a ballare in un noto locale a Milano con un’altra donna. Che Sara Affi Fella possa decidere di eliminare il suo corteggiatore per via di questa segnalazione? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire il dating show della De Filippi ogni giorno su Canale 5 alle 14.45.