X


Uomini e Donne salta la puntata di oggi: Maria De Filippi in lutto

Scritto da , il Marzo 26, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto maria de filippi piange a c'è posta per te

Maria De Filippi in lutto: oggi non andrà in onda Uomini e Donne

Uomini e Donne oggi non andrà in onda. Difatti, giusto poco fa la redazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, dopo aver appreso della morte improvvisa del popolare conduttore Fabrizio Frizzi, ha pubblicato uno stringato comunicato sui social, asserendo:

“Maria e tutta la Fascino pgt abbracciano Carlotta e Stella e tutti i cari di Fabrizio Frizzi. In segno di rispetto per un uomo onesto, perbene, educato, gentile oltre che un grande collega, decidono di non andare in onda con la puntata odierna. Ciao Fabrizio mancherai a tutti noi.”

Oggi al posto di Uomini e Donne andrà in onda, in via del tutto eccezionale, una nuova puntata della telenovela Il Segreto. Anche altre trasmissioni non andranno in onda oggi in segno di lutto per Fabrizio Frizzi, tra le quali Detto Fatto di Caterina Balivo e il quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti Avanti un Altro. Questo è un giorno davvero difficile per il mondo della televisione italiana perchè è venuto a mancare uno dei conduttori più amati dai telespettatori. Un uomo garbato e mai sopra le righe. Sincere condoglianze alla famiglia.

Uomini e Donne oggi non ci sarà: il dolore di Maria De Filippi

La puntata di Uomini e Donne di oggi salterà in segno di lutto per Fabrizio Frizzi. Difatti, proprio pochi minuti fa, gli autori del dating show di Maria De Filippi hanno pubblicato in tutte le pagine social un comunicato in cui hanno fatto sapere al pubblico che la puntata di oggi del Trono Classico di Uomini e Donne non andrà in onda in segno di rispetto per Fabrizio Frizzi. Quest’ultimo è venuto a mancare nella notte per un’emorragia celebrale. Emorragia, che purtroppo gli è stata fatale. Già qualche mese fa il conduttore ha avuto un’ischemia. Per tale ragione è stato fuori dalla Tv per circa due mesi. Tuttavia dopo è riuscito a superare il tutto brillantemente, tornando a condurre a partire da Dicembre il suo game show di grande successo L’Eredità tutte le sere alle 18.45 su Rai Uno. Una perdita davvero importante nel mondo della televisione. E’ venuto a mancare un uomo e un grande professionista, stimato e apprezzato dai telespettatori e dai tanti suoi colleghi, i quali hanno speso bellissime parole nei suoi confronti in queste ultime ore. Non resta che unirci a questo dolore, e fare alla famiglia di Frizzi le più sincere condoglianze.