X


Valeria Graci parla della Panicucci e svela: “La D’Urso mi stima”

Scritto da , il Marzo 6, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto valeria graci parodia d'urso panicucci

Federica Panicucci e D’Urso ‘prese in giro’ da Valeria Graci

Valeria Graci è un’attrice, comica e conduttrice dalla sorprendente bravura, nota al grande pubblico soprattutto per le sue imitazioni a Striscia la notizia e a Colorado. Spesso, infatti, Valeria Graci indossa i panni di Federica Panicucci e Barbara D’Urso. Intervistata da Libero, la comica ha confessato che la conduttrice di Mattino Cinque non le ha mai fatto i complimenti per l’imitazione ma neanche l’ha mandata a quel paese:

“Non ha mai gradito la mia parodia, né si è mai divertita. L’autoironia non è da tutti”.

Una frecciatina bella e buona lanciata da Valeria Graci nei confronti di Federica Panicucci e alla quale ha voluto lanciare un appello:

“Se vuole superare l’accaduto, può invitarmi a Mattino 5 o solo a prendere un caffè”.

Stessa cosa non si può dire di Barbara D’Urso. La Signora della Domenica e degli ascolti leader stima molto la Graci, le telefona ridendo come una matta, si diverte e spesso la invita in trasmissione: “Eppure io la prendo tanto per i fondelli”.

Valeria Graci e le parodie di Federica Panicucci e Barbara D’Urso

Barbara D’Urso apprezza la sua imitazione fatta da Valeria Graci. La comica ha parlato delle sue parodie a Libero raccontando che Federica Panicucci si limita ad ignorarla:

“Non sono mai stata volgare, né irrispettosa nei suoi confronti”.

La conduttrice di Mattino Cinque sembra non apprezzare. Discorso diverso per Barbara D’Urso: la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live impazzisce letteralmente. Come è nata la parodia di Santa Barbara da Cologno Monzese? In diverse occasioni, Valeria Graci ha raccontato che mentre stirava e sbrigava le faccende domeniche, ha deciso di imbattersi nel suo personaggio trascorrendo giornate intere a studiarla a fondo per cercare di individuare anche i tratti da estremizzare. La comica ha rivelato che la D’Urso ha amato tanto la parodia, soprattutto quando ospite in trasmissione le ha puntato la luce della torcia in faccia replicando alcune sue movenze. Di recente Valeria Graci è tornata ad indossare le vesti di Federica Panicucci, prendendola in giro dopo gli insulti rivolti al collega Francesco Vecchi ‘colpevole’ di aver occupato più spazio del previsto a Mattino Cinque e di averle passato la linea in ritardo. Celebre è diventata la frase di Valeria Graci alias Panicucci sul collega:

“Ricordatevi che Mattino 5 non è un programma per Vecchi”.

“La Fede, la Pani e la Cucci” accoglierà l’invito di Valeria Graci ad essere più autoironica?