X


Valeria Marini all’Isola dei famosi: “Ecco cosa mi mancherà”

Scritto da , il Marzo 20, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto valeria marini isola 2018

Isola dei famosi: Valeria Marini svela un segreto

Questa sera, in prima serata su Canale 5, Alessia Marcuzzi tornerà in onda con la decima puntata dell’Isola dei famosi. Come è già stato annunciato nella scorsa puntata, Valeria Marini sbarcherà a sorpresa in Honduras per una missione segreta e raggiungerà gli attuali naufraghi. I concorrenti, però, la crederanno una nuova naufraga: “Il ciclone Valeria sta arrivando”, ha dichiarato l’affascinante soubrette a Vanity Fair. Nel corso dell’intervista, la Marini ha raccontato di sentirsi pronta per questa nuova sfida, come per ogni avventura della sua vita che non sa mai cosa aspettarsi fino in fondo. L’imprenditrice ha voglia di dare tutta se stessa:

“La vita selvaggia è difficile, mi piace. Piuttosto sarà difficile inserirsi in un gruppo che ha già vissuto insieme per diverse settimane”.

Valeriona Nazionale ha svelato che la cosa che più le mancherà sulle spiagge di Cayo Cochinos sarà fare l’amore anche se non vede l’ora di vivere questa esperienza per tornare a disintossicarsi dallo stress della vita quotidiana.

Valeria Marini si confessa prima de L’Isola 2018

Intervistata da Vanity Fair prima di raggiungere L’Isola 2018, Valeria Marini ha confessato che non vede l’ora di partecipare al reality per poter riflettere e rivalutare tutto ciò che è importante per lei. Nella sua vita la Marini ha delle priorità:

“Gli affetti, mia madre, prima di tutto. Ma da lontano le cose importanti acquistano ancora più valore”.

Dopo la fine del matrimonio con Giovanni Cottone, dal quale ha ottenuto l’annullamento dalla Sacra Rota perchè lui era sposato in Chiesa con un’altra donna a Palermo, le sono stati attribuiti diversi flirt. La scorsa estate, infatti, si parlava di incontri frequenti con l’attore e produttore spagnolo Francisco Ovalle. Oggi Valeriona si dice single ma non ha perso la voglia di credere nell’amore: “Sono stata fortunata nella vita lavorativa, piuttosto che in quella sentimentale”. Questa sera la showgirl sbarcherà in Honduras e ha in programma di portare quell’erotismo e quella sensualità che mancano, augurandosi di sposare l’attenzione dal canna-gate di Francesco Monte: “Non se ne può più, basta parlare di quella stipidaggine”. Se la seconda edizione del Grande Fratello Vip è ricordata soprattutto per il tradimento di Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser, per l’armadio-gate e per la presunta intimità dietro la tenda del confessionale, quest’ultima edizione dell’Isola dei famosi sarà ricordata, senza ombra di dubbio, per il canna-gate dell’ex tronista di Uomini e Donne e le varie accuse di Eva Henger.