X


Valeria Marini all’Isola: Francesca Cipriani reagisce male (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 20, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto cipriani e marini

L’Isola dei Famosi: Valeria Marini incontra Francesca Cipriani

Finalmente il momento tanto atteso dai telespettatori è arrivato. Difatti, giusto poco fa, la esuberante bionda showgirl Valeria Marini è arrivata in Honduras. E tutti i naufraghi sono sembrati essere al settimo cielo di poter conoscere dal vivo la star de Il Bagaglino. Tutti tranne Francesca Cipriani. Come molti sapranno bene quest’ultima è stata fidanzata qualche mese fa con l’ex marito della Marini. E proprio per questo motivo, come rivelato anche in questi giorni da Alfonso Signorini, pare che mesi fa le due abbiano litigato furiosamente nel dietro le quinte di una trasmissione. Tuttavia poco fa Valeria ha comunque salutato senza alcun problema la Cipriani, la quale però ha asserito di essere ancora un po’ scossa per tutto ciò che sembra sia successo in passato tra loro. Ma a questo punto la Marini ha subito smorzato qualsiasi polemica, dichiarando poco fa: “Ma basta parlare ancora di questo…Non interessa a nessuno, credimi…Eh su…” Allora la Cipriani ha fatto un sorriso di rito anche se la sua espressione è stata eloquente. E le gif sulla reazione della Cipriani all’arrivo della Marini all’Isola dei Famosi si sono già sprecate sui social. Cosa succederà tra le due nei prossimi giorni? Avranno modo di chiarirsi finalmente?

Valeria Marini arriva all’Isola 13: la reazione della Cipriani (VIDEO)

Poco fa è arrivata Valeria Marini a L’Isola dei Famosi. La donna, come spiegato pocanzi da Alessia Marcuzzi in persona, non sarà una nuova concorrente, ma semplicemente una guest – star, la quale avrà una missione top secret da compiere. La donna si è subito ambientata benissimo lì in Honduras, accolta nei migliori dei modi da quasi tutti i naufraghi. E chi non è sembrata essere particolarmente al settimo cielo per l’arrivo della giunonica bionda soubrette è stata senza ombra di dubbio Francesca Cipriani. La Marini con quest’ultima, come rivelato da Signorini, pare abbia discusso in passato. Il motivo? La Marini sembra non abbia gradito che la Cipriani si sia fidanzata con il suo ex marito. Tuttavia in questa occasione la Marini ha fatto finta di niente, salutando la Cipriani come una vecchia amica.

Per chi si fosse perso questo momento, ecco il VIDEO: https://twitter.com/isoladeifamosi/status/976214968344313856?s=12

Le due potrebbero litigare nuovamente per questa storia anche nei prossimi giorni? Oppure si chiariranno e, magari, diventeranno davvero delle ottime amiche? Difatti, inutile negarlo, le due, oltre Giovanni Cottone, pare abbiano molte altre cose in comune. E se unissero le forze nei prossimi giorni potrebbe nascere davvero una bella alleanza. Per scoprire ovviamente come andranno le cose nei prossimi giorni tra le due rivali non resta che seguire i vari daytime in onda su Canale 5, Italia 1, Mediaset Extra e La 5.