X


Valeria Marini e Alessia Marcuzzi incastrate da un fuori onda

Scritto da , il Marzo 13, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto marcuzzi e marini

Alessia Marcuzzi e Valeria Marini decidono di cosa parlare con l’autore

Non bastava tutto ciò che è accaduto ieri in diretta all’Isola dei Famosi, ora è spuntato online un video che incastra Alessia Marcuzzi e Valeria Marini, e che ha fatto infuriare tutti i telespettatori. Subito dopo l’ingresso della bionda showgirl, Alessia ha infatti mandato la pubblicità e proprio durante questo nero è accaduto qualcosa di veramente strano. Come mostra il video caricato su Instagram dall’hairstyle de L’isola, Valeria e Alessia si sono confrontate con l’autore del programma presente in studio per decidere di cosa parlare una volta tornate in diretta.

“Devo parlare di Marco Ferri?”

Ha chiesto con perplessità la Marini all’autore e alla Marcuzzi, e quando i due le dicono che dovrà anche parlare di Francesca Cipriani, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha così affermato:

“Ma io quell’argomento l’ho chiuso!”

Insomma sono bastate queste poche parole a far urlare a tutti gli utenti su Twitter al pilotaggio. Nulla di nuovo, se si pensa che tale accusa sia stata sollevata anche da Striscia la Notizia attraverso le parole di Giulia Calcaterra. Il video è disponibile nel profilo Instagram dal nome Federicohayrstyle.

Valeria Marini si confronta con Alessia Marcuzzi e l’autore prima della diretta

Alla fine come abbiamo tutti visto in diretta, Valeria Marini ha acconsentito a fare quello richiesto da Alessia Marcuzzi e dall’autore. Oltre ad aver ammesso di essere molto interessata al figlio di Riccardo Ferri, la bionda showgirl ha infatti parlato di Francesca Cipriani, che l’ha accusata di averla fatta piangere qualche tempo fa. Insomma, il risultato desiderato dalla redazione dell’Isola è stato raggiunto: le due infatti hanno avuto un grande battibecco esploso con la rivelazione choc fatta dalla maggiorata. Ieri in diretta c’è stato anche un duro confronto tra la conduttrice e Eva Henger, in seguito a delle parole affermate dall’ex pornostar che hanno irritato la Marcuzzi. Alessia, che ha sempre mantenuto la calma durante queste lunghe 8 puntate, ieri non è riuscita a trattenersi e ha finalmente rivelato il suo pensiero su Eva senza peli sulla lingua, tirando in ballo anche Barbara d’Urso. La conduttrice ha infatti dichiarato che Eva Henger era andata troppo spesso in altre trasmissioni a parlare del canna-gate, con palese riferimento a Pomeriggio Cinque e Domenica Live.