X


Valeria Marini imbarazzata all’Isola: il vestito si rompe in diretta

Scritto da , il Marzo 28, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Valeria Marini

Isola dei Famosi, Valeria Marini: incidente imbarazzante in diretta

Valeria Marini ha lasciato lo studio dell’Isola con un simpatico siparietto. La bionda showgirl stava infatti parlando con Alessia Marcuzzi ed era intenta a salutarla quando qualcosa è andato purtroppo storto. Forse a causa di un brutto movimento, l’abito aderente della Marini si è infatti strappato proprio sul punto b della ex gieffina. A dare la notizia a tutti è stata la stessa Valeria:

“Non mi posso girare perchè mi si è rotto il vestito!”

Il pubblico in studio è scoppiato immediatamente a ridere mentre la conduttrice del reality ha cercato di coprire l’amica con i fogli della scaletta dalla telecamera che cercava con furbizia di riprendere il punto in cui è avvenuto l’imbarazzante strappo. Il tentativo di coprire il lato b di Valeria è però andato male, in quanto i fogli sono purtroppo scivolati per terra. Nonostante questo piccolo incidente la Marini non ha mai perso il suo sorriso e ha deciso di fare ugualmente la sua uscita trionfale dallo studio, camminando all’indietro. Tutto ciò che è accaduto ha però portato Valeria a dimenticarsi qualcosa di veramente importante per lei in studio: ecco cosa.

Valeria Marini: l’abito si strappa in diretta all’Isola

Nel momento in cui Valeria Marini si è rifugiata dietro le quinte dell’Isola dei Famosi, Daniele Bossari ha chiamato Alessia Marcuzzi per dirle che la bionda showgirl aveva dimenticato il suo cellulare nella poltrona in cui era rimasta seduta per tutta la puntata. L’opinionista ironicamente ha affermato che avrebbe guardato i segreti della Marini all’interno del suo smartphone, ma ciò non è mai accaduto. Valeria è infatti ritornata velocemente in studio per recuperare il suo amato cellulare con cui fa sempre i suoi famosi selfie. La Marini è infine di nuovo uscita, cercando invano di nascondere il vistoso strappo che le si era creato nella parte dietro del suo vestito aderente. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è confrontata stasera con tutti gli ex naufraghi criticando assai duramente “l’ape regina” dell’Isola, ovvero Alessia Mancini. Al contrario da come è iniziato il loro rapporto invece, Valeria ha confermato stasera di aver fatto veramente pace con Francesca Cipriani, dopo il loro scontro avvenuto in diretta due settimane fa.