X


Valerio Scanu parla del canna-gate nella sua Isola dei Famosi

Scritto da , il Marzo 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Valerio Scanu Domenica In

L’Isola 2018: Valerio Scanu parla del canna-gate

Valerio Scanu intervistato dal sito Gay.it in occasione dell’uscita del suo ultimo singolo Ed io ha anche parlato dell’Isola dei Famosi e ovviamente di tutte le sue esperienze in tv. Innegabile infatti che Valerio è oggi amatissimo dal grande pubblico non solo per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi, ma anche per aver preso parte in qualità di concorrente sia al reality di Canale 5 che a Tale e Quale Show, sia come co-conduttore di Ballando con le stelle. Valerio in merito al caso più controverso di questa edizione de L’Isola ha spiegato di stare seguendo molto attentamente il canna-gate, e ha parlato anche di ciò che potrebbe essere successo durante la sua esperienza honduregna. Rocco Siffredi, infatti, naufraga della sua medesima edizione, ha rivelato che era stata consumata droga anche in quell’occasione, così come in quella di Malena, la sua ex pupilla. Scanu ha quindi affermato che lui chiaramente ha visto tutto e ha svelato quanto segue:

“Nella mia edizione il tutto iniziava con l’arrivo sull’Isola, e non prima come questo anno. Quando poi è iniziato il gioco non ho più visto nulla, ma non chiedetemi di più.”

Valerio Scanu: hanno fumato anche nella sua Isola dei Famosi?

Insomma, quella di Valerio Scanu in merito al canna-gate vissuto nella sua Isola, è stata palesemente una non risposta. E’ vero che solo questo anno il reality è iniziato prima, ovvero nella Villa in cui hai vissuto i naufraghi i primi giorni, e che nelle edizioni precedenti ciò non era accaduto. Ma prima dell’inizio effettivo del programma in cui aveva preso parte Scanu, i concorrenti che si apprestavano a sbarcare sulle spiagge honduregne avevano fumato? Il cantante non ha voluto rispondere, glissando la domanda dichiarando di non volere altre domande a riguardo. Valerio ha anche parlato del talent show di Milly Carlucci, in cui l’anno scorso era stato co-conduttore. Perché questo anno è stato sostituito dall’ormai famoso robot? Scanu ha ammesso che non è riuscito ad arrivare ad un accordo con la produzione di Ballando, anche se ovviamente non è colpa della mora conduttrice. I rapporti tra i due sono infatti bellissimi tanto che lei lo ha addirittura chiamato per dirgli che era dispiaciuta di non averlo lì con lei. Valerio ha infine svelato di volerla andare a trovare una di queste sere.