X


Verissimo: Flavio Montrucchio fa un’ammissione su Alessia Mancini

Scritto da , il Marzo 24, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto montrucchio verissimo

Flavio Montrucchio a Verissimo parla di Alessia Mancini

Oggi il primo ospite ad entrare nello studio di Verissimo è stato l’attore Flavio Montrucchio. Difatti quest’ultimo è stato invitato da Silvia Toffanin perchè è il marito della naufraga della tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi Alessia Mancini. In questa occasione l’uomo ha parlato del carattere della moglie, facendo un’interessantissima confessione:

“Mi rendo conto che prenda delle decisioni molto rigide…Ammetto, che non abbia tantissime sfumature…”

Una dichiarazione, che ha confermato né più né meno il pensiero che si sono fatti molti naufraghi sulla Mancini in questi due mesi passati a Playa Dos in Honduras. Successivamente l’uomo ha anche confessato di averle comunque dato qualche consiglio su come affrontare un reality. Come molti si ricorderanno proprio Flavio Montrucchio ha vinto molti anni fa la seconda edizione del Grande Fratello. Motivo per cui chi più di lui conoscerà bene i meccanismi di un reality show. E a tal proposito la Toffanin ha anche ricordato, che proprio Montrucchio è entrato al Grande Fratello, sostituendo ai tempi Filippo Nardi, il quale è stato un concorrente di questa edizione dell’Isola. Insomma, corsi e ricorsi storici nella storia dei reality show.

Verissimo: Flavio Montrucchio fa una rivelazione su Alessia Mancini

Flavio Montrucchio è stato ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. In questa occasione l’uomo ha parlato ovviamente della moglie Alessia Mancini, impegnata attualmente come naufraga nella tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi. E proprio su quest’ultima ha rivelato:

“E’ una donna forte, decisa…E’ una mamma e una moglie splendida…E’ esattamente come vorrei che fosse…”

Una vera e propria dichiarazione d’amore per la concorrente del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi. Intanto proprio Alessia Mancini è finita nell’occhio del ciclone in questi ultimi giorni per via di alcune clamorose dichiarazioni fatte da Rosa Perrotta, che hanno creato un vero e proprio polverone mediatico. Cosa ha detto? La ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, parlando del più e del meno con Elena Morali, ha definito Alessia Mancini cattiva e frustrata. Una dichiarazione, che ovviamente tanti telespettatori del reality show hanno assolutamente e inequivocabilmente criticato. Difatti sono stati tanti ad attaccare Rosa, asserendo che abbia sicuramente esagerato con le parole. Tuttavia, come molti sapranno, le due non sono mai andate d’accordo. E la loro antipatia reciproca non l’hanno certo mai nascosta, arrivando a discutere innumerevoli volte. Insomma, Alessia Mancini, in questi primi due mesi passati in Honduras, non è certo passata inosservata grazie al suo bel caratterino. Che la donna possa vincere il reality show?