Verissimo, ospiti: Marco Ferri e Belen Rodriguez dalla Toffanin

By on marzo 30, 2018
foto verissimo ospiti anticipazioni marco ferri belen rodriguez

Marco Ferri e Belen Rodriguez tra gli ospiti di Verissimo

Silvia Toffanin tornerà domani pomeriggio 31 marzo, con una nuova puntata di Verissimo, il fortunato contenitore del sabato pomeriggio seguito da milioni di telespettatori. Verissimo si conferma essere la trasmissione molto amata dal pubblico italiano: la scorsa puntata ha fatto registrare 21,2% di share, pari a 2.675.000 telespettatori, mentre i Giri di Valzer sono stati seguiti da 2.547.000 spettatori con il 18,7% di share. Tra gli ospiti della puntata ci saranno Marco Ferri e Belen Rodriguez. L’ex naufrago, nonché sex symbol della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi, Marco Ferri racconterà a Silvia Toffanin la sua dura esperienza da naufrago. La conduttrice riuscirà a scoprire qualcosa in più sulla famosa naufraga fidanzata che ha chiesto a Marco di passare la notte con lui? La bomba era stata lanciata a Domenica Live da Cecilia Capriotti, dopo che era stata accusata di aver combinato qualcosa di intimo con Amaurys. Anche Alfonso Signorini aveva rivelato che una naufraga fidanzata ha tentato di avere in più occasioni un approccio con Ferri che dal canto suo l’ha subito rifiutata. Sicuramente non si parlerà del canna-gate: sembrerebbe che sull’argomento sia stato posto un veto in tutte le trasmissioni.

Verissimo, anticipazioni: la Toffanin intervista Marco Ferri e Belen Rodriguez

Antonio Albanese, Enzo Iacchetti, Marco Ferri, Belen Rodriguez con la sua famiglia e, in collegamento dall’Honduras, Stefano De Martino saranno ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. Per la prima volta vedremo il clan Rodriguez riunito tutto insieme in televisione. Grande assente il patriarca Gustavo. Qualche settimana fa la sua improvvisa sparizione aveva destato particolare sospetto proprio perchè era stato l’unico grande assente alla festa di compleanno della moglie Veronica. Il settimanale Chi ha tentato di indagare su questa misteriosa sparizione. Belen Rodriguez aveva fatto sapere che la madre Veronica non se la sentiva di rilasciare interviste sull’argomento. Secondo il settimanale Novella 2000, Gustavo Rodriguez è partito per l’Argentina. Qualcuno nei giorni scorsi aveva parlato di crisi tra i patriarchi della famiglia. Niente crisi: Gustavo è partito perchè la madre (nonna di Belen, Cecilia e Jeremias del GF Vip) ha avuto un problema di salute. Antonio Albanese promuoverà “Contromano”, IL film uscito ieri 29 marzo nei cinema che racconta una storia tra immigrazione e integrazione nell’Italia di oggi. In collegamento dall’Honduras, Stefano De Martino ci informerà sulle ultime dinamiche tra i concorrenti dell’Isola dei famosi. L’appuntamento con la nuova puntata di Verissimo è fissato per domani alle 16 su Canale 5.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *