X


Vittorio Cecchi Gori lascia l’ospedale dopo il malore: come sta ora

Scritto da , il Marzo 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Vittorio Cecchi Gori condizioni di salute

Vittorio Cecchi Gori fuori pericolo torna a casa

Come molti sapranno bene Vittorio Cecchi Gori poco più di 2 mesi fa ha avuto un’ischemia cerebrale. Per questa ragione è stato immediatamente trasportato all’ospedale più vicino per essere soccorso dai medici. L’uomo è stato ricoverato d’urgenza immediatamente al Policlinico Gemelli di Roma. Ricovero che è durato circa due mesi. Ma cosa gli è successo? Vittorio Cecchi Gori sarebbe dovuto andare a casa della sua ex fidanzata Valeria Marini il giorno della vigilia di Natale. Tuttavia ha avuto questo malore, ed è stato subito ricoverato. A quel punto Valeria Marini, appena è venuta a conoscenza di questa notizia, è subito corsa in ospedale per stargli il più possibile vicino. E ai giornalisti, dopo aver parlato con i medici, ha dichiarato:

“L’unica cosa che conta adesso è che lui sia fuori pericolo. Per il resto, continuerò a pregare. E cerco di essere ottimista…”

E adesso è certo che sia fuori pericolo. Infatti, proprio in queste ore il noto produttore cinematografico è stato finalmente dimesso. L’uomo, all’uscita dell’ospedale, ha potuto riabbracciare il figlio Mario e la ex moglie Rita Rusic. Cecchi Gori, in base a quanto riportato poco fa dal TGCOM24, ha perso almeno 25 kg.

Vittorio Cecchi Gori dopo 2 mesi di ricovero lascia l’ospedale

Vittorio Cecchi Gori è stato dimesso dall’ospedale Policlinico Gemelli di Roma, dove è stato ricoverato mesi fa per via di un’ischemia. Difatti il produttore cinematografico ha avuto un malore poco più di due mesi fa. E per questa ragione è stato ricoverato d’urgenza nell’ospedale più vicino. In questi ultimi mesi Vittorio Cecchi Gori è stato seguito scrupolosamente nella sua riabilitazione dal primario Francesco Landi. L’uomo, come riportato dal portale news di Mediaset TGCOM24, in questi mesi di riabilitazione dopo l’ischemia ha perso ben 25 kg. Come molti si ricorderanno, poco prima di questo malore Vittorio Cecchi Gori è andato anche in Tv ospite da Eleonora Daniele nel programma del sabato pomeriggio di Rai Uno Sabato Italiano. E in quella circostanza ha dichiarato di aver attraversato un periodo di forte depressione in quanto all’inizio del 2017 si è purtroppo ritrovato da solo senza una donna al fianco. Una situazione che l’ha colto del tutto impreparato. Difatti per anni è stato sposato con Rita Rusic e dopo la separazione ha avuto al fianco la giunonica showgirl Valeria Marini, con la quale è rimasto in ottimi rapporti. Comunque sia non resta che fargli un grosso in bocca lupo, nella speranza di rivederlo presto in forma.