X


Aida Nizar attaccata da Baye Dame: rissa sfiorata al GF 15 (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 25, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto aida nizar baye dame rissa al grande fratello

Baye Dame e tutti i concorrenti del GF 15 contro Aida Nizar: è quasi rissa

Rissa sfiorata al Grande Fratello. Tutti i concorrenti si sono alleati per fare fuori Aida Nizar. Tutto è iniziato ieri sera quando la spagnola ha deciso di confessare agli inquilini della Casa di Cinecittà che è stata lei a vomitare in bagno. Tutti gli inquilini del reality, tranne Alberto Mezzetti (il Tarzan di Viterbo), hanno cominciato a prenderla in giro e questo si è protratto anche nella giornata di oggi. A tutto c’è un limite: anche se Aida Nizar è una donna vulcanica, esplosiva ed imprevedibile, è pur sempre una donna. Ieri sera la Nizar non ha cenato con gli altri concorrenti e pochi istanti fa le è venuta fame così si è diretta verso il frigorifero per prendere una porzione di tiramisù, preparato da Baye Dame. Il ragazzo, però, gliel’ha impedito piazzandosi davanti al frigo insieme a Luigi Favoloso e agli altri compagni d’avventura per bloccarla. “Posso mangiarlo?”, ha chiesto Aida; “Stasera lo mangiamo”, ha risposto Baye Dame. “No, io lo voglio adesso e lo mangio ora”, ha replicato la Nizar, così Baye Dame gliel’ha tirato via dalle mani e a causa del movimento brusco è caduto per terra.

Aida Nizar attaccata dai concorrenti del Grande Fratello: Baye Dame le alita in faccia

I concorrenti del GF 15 hanno deciso di coalizzarsi per far fuori Aida Nizar. Da ieri sera, infatti, subito dopo che Aida ha confessato di aver vomitato nella notte, i ragazzi hanno cercato di isolarla, non l’hanno fatta cenare con loro e hanno iniziato a prenderla in giro. Finora la spanola non ha collaborato a nessuna attività della casa e Baye Dame oggi è scoppiato. Per il ragazzo si tratta dell’ennesima mancanza di rispetto. Pochi minuti fa Aida ha deciso di mangiare una coppa di tiramisù, chiedendo il permesso, ma Baye Dame non è d’accordo, sostenendo che l’avrebbero mangiato in serata tutti insieme: “Queste le ho preparate per dopo non puoi mangiarla ora”. Gli animi si sono surriscaldati e si è sfiorata la rissa. Baye ha cominciato ad urlarle contro, alitandole pure in viso:

“Tu sei cattiva, tu sei pessima, maleducata. Sei infelice, tu non hai l’amore. Ti prendo e t’attacco al muro. Sta deficiente, te sfonno. Leva ste mani zozze”.

Insomma la drag queen del Muccassassina ha cominciato a inveire contro di lei, insultandola e a gridarle in faccia cose spiacevoli. Cliccando qui, potete vedere l’aggressione.