X


Aida Nizar vuole far litigare Veronica Satti e Patrizia Bonetti?

Scritto da , il Aprile 24, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto aida nizar

GF 15: Aida Nizar cerca di mettere zizzania tra Veronica e Patrizia?

Come tutti sapranno ieri sera è arrivata nella casa più spiata dagli italiani il ciclone iberico Aida Nizar. E la donna già prima di varcare la famosa porta rossa ha immediatamente avuto un ferrato botta e risposta con l’opinionista Cristiano Malgioglio. Il motivo? Quest’ultimo l’ha criticata pesantemente, asserendo che abbia dei comportamenti fin troppo sopra le righe. Tuttavia quest’ultima non si è scomposta più di tanto, buttandola un po’ sull’ironia. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio stamattina, dopo un paio di ore reclusa nella dimora gieffina, la donna ha già scatenato un bel putiferio. Cosa è successo? In pratica, parlando con Patrizia Bonetti, ha dichiarato senza tanti giri di parole di pensare che una delle sue amiche l’avrebbe tradita, nominandola, e così condannandola alla nomination. A quel punto Veronica Satti, sentendo ciò che ha detto Aida a Patrizia, è andata su tutte le furie. Per tale ragione ha iniziato a inveire contro la giunonica concorrente spagnola, asserendo schiettamente:

“Non ci metterai una contro l’altra…Noi siamo unite. Non puoi andare a dire che una di noi sarebbe bugiarda perché non puoi saperlo…”

Difatti Veronica ha spiegato alla Nizar, che tra le donne della casa si sia creata una bella armonia. Perciò sarebbe impossibile che qualcuna abbia fatto uno sgambetto del genere a Patrizia. Sarà davvero così? Oppure qualcuna avrà seriamente fatto il doppio gioco ieri sera?

Aida Nizar nella bufera: è scontro al GF con Veronica Satti e Patrizia

Scintille nella casa del Grande Fratello 15. Difatti, nella mattinata, Aida Nizar è stata protagonista di una furiosa litigata con Patrizia Bonetti e Veronica Satti. Cosa è successo tra le tre inquiline della dimora gieffina? Aida, nella camera da letto, si è avvicinata a Patrizia, rivelandole:

“Te lo dico guardandoti negli occhi…Io non ti ho nominata. Ti consiglio di guardati intorno perchè qualcuna è stata bugiarda nei tuoi confronti. Qualcuno o qualcuna qui è bugiarda, questo non lo so…”

In pratica Aida ha dichiarato a Patrizia di non averla nominata, come invece ha creduto nelle ultime ore. Successivamente le ha anche consigliato di aprire gli occhi nei confronti di chi le ha sempre professato amicizia perchè sicuramente qualcuna potrebbe aver fatto il doppio gioco. Dichiarazioni di fuoco, che non sono piaciute nella maniera più assoluta a Veronica, la quale ha iniziato a inveire contro Aida, accusandola di star tentando di mettere zizzania nel gruppo delle ragazze. Tuttavia Aida ha ribattuto di non aver nominato Patrizia, e di essere sicura che presto la verità verrà fuori. Motivo per cui ha anche aggiunto di pretendere poi delle scuse da chi adesso l’ha attaccata ingiustamente. Insomma Aida in poche ore ha già sovvertito gli equilibri della casa. Patrizia scoprirà presto tutta la verità su questa intricata faccenda?