X


Akash Kumar in lacrime svela la malattia della madre prima di Ballando

Scritto da , il Aprile 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto akash kumar

Ballando con le stelle: Akash Kumar parla della mattia della madre

Akash Kumar prima di Ballando è stato ospite del Sabato Italiano di Eleonora Daniele in cui ha rivelato la terribile malattia della madre. La bionda conduttrice prima di intervistare il modello ha mandato in onda un servizio che voleva riassumere tutta l’infanzia drammatica che ha dovuto attraversare. Nel servizio Akash ha affermato che la sua vita non è stata affatto facile: è cresciuto solo con sua mamma Tania e sua nonna, mentre con il padre no ha mai avuto nessun rapporto. La mamma inoltre ha sofferto tanto in passato in quanto ha dovuto lottare contro una brutta malattia che si è presentata più volte. Tornati in onda la Daniele ha dichiarato che quando aveva chiesto alla Carlucci se poteva avere Kumar nel suo salotto la sua intenzione era stata quella di scoprire che cosa nascondessero i suoi occhi. Akash con lo sguardo lucido ha sottolineato che la madre ha dovuto sconfiggere 2 tumori e tre mesi fa aveva dovuto sconfiggere anche una forte tiroide:

“E’ arrivata a pesare 37 kg, mi ha fatto a pezzi: io ero arrivato a 105 kg e infatti ero arrivato a Ballando non in fortissima.”

Il modello ha palesato di aver sofferto molto perchè la mamma è l’unica persona che ha oltre sua nonna e che il periodo passato insieme alla donna l’aveva distrutto sia mentalmente che fisicamente.

Akash Kumar prima di Ballando svela in lacrime la malattia della mamma

Akash Kumar ha anche aggiunto di essere fiero del suo lavoro in quanto grazie ad esso è riuscito ad aiutare la sua famiglia. Il concorrente di Ballando con le stelle nonostante avesse girato il mondo e non si fosse mai fermato, quando aveva visto la madre in quelle condizioni ha deciso di prendersi una pausa e di mandarla subito in India per farla curare. Akash ha anche parlato delle critiche che ha dovuto subire a Ballando sui suoi presunti ritocchi e sui suoi occhi. Eleonora Daniele ha preso parola dicendo che nel suo sguardo vedeva solo tanta fragilità: erano gli occhi di un ragazzo che ha cercato di aiutare la famiglia. Infine Kumar ha voluto ringraziare Milly Carlucci in collegamento con lo studio della Daniele: il modello ha voluto ringraziare Milly per averlo aiutato con il suo carattere difficile e per avergli dato delle dritte per come stare in tv. La Carlucci oltre a ricordare ai telespettatori l’appuntamento con il suo programma questa sera ha svelato che dopo il tango scandaloso di Ciacci stasera ci sarà il tango peccaminoso di Garko.