X


Al Bano: Loredana Lecciso ha davvero causato l’infarto? La verità

Scritto da , il Aprile 14, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Al Bano e Loredana Lecciso

Loredana Lecciso accusata da Al Bano di aver provocato l’infarto?

Della copertina del settimanale DiPiù con l’accusa shock di Al Bano a Loredana Lecciso se ne è parlato lungamente ieri. Tantissimi sono stati i talk televisivi che hanno dato spazio alla dichiarazione del cantante, basandosi però soltanto sul titolo che vi era in copertina. Cosa ha rivelato veramente il giudice di The Voice a Sandro Mayer? Pensa veramente che la sua ex fidanzata sia la causa del suo infarto? Prima di tutto Al Bano ha voluto chiarire che ormai lui e Loredana si sono lasciati definitivamente e che non vuole nemmeno sentirla al telefono almeno per ora. Il cantante di Cellino San Marco ha inoltre precisato che la rottura è arrivata perchè la Lecciso se n’è andata dalla loro casa a dicembre, e non è stata quindi colpa di Romina. Il giudice del talent di Rai 2 ha poi parlato del famoso infarto che ha scatenato tanto scalpore durante la giornata di ieri:

“Il mio carattere e il suo sono incompatibili. Questa incompatibilità può essere stata anche la causa del mio infarto. Ma, sia ben chiaro, non sto accusando Loredana!”

Due sono le cose da sottolineare: quell’ “Anche” riportato dal cantante sembrerebbe attestare che la Lecciso non sia stata l’unica causa, ed inoltre lui ha voluto sottolineare che nelle sue parole non vi era spazio per un’accusa contro l’ex fidanzata.

Al Bano: “Non sto accusando Loredana Lecciso!”

Insomma, le parole di Al Bano contro Loredana Lecciso sembrerebbero essere state gonfiate. Il giudice di The Voice Of Italy ha accusato però l’ex fidanzata di negligenza nel momento in cui, quando lui stava disteso sul letto d’ospedale a causa dell’infarto, lei aveva voluto scattare una foto mentre si davano un bacio. Per Al Bano quello era un fatto privato e sarebbe dovuto rimanere tale. Inoltre è stato domandato all’ex marito di Romina Power se la Lecciso avesse un altro uomo e lui ha risposto che non lo sapeva: di certo lui non ha nessun’altra nella sua vita attualmente. Per quanto invece riguarda la querela di Loredana nei confronti di Romina, Al Bano ha dichiarato che sono fatti loro: lui sapeva benissimo che l’ex non poteva aver scritto quelle cose su facebook in quanto non rispecchia la sua mentalità, ma la Power si era convinta che tali parole provenissero dalla Lecciso e aveva alla fine reagito. Infine il cantante ha parlato di numerosissimi momenti di tensione davvero esagerati ed esasperati vissuti tra lui e Loredana negli ultimi, momenti che non vorrà più rivivere, e che hanno portato per forza di cose al triste epilogo.