X


Al Bano replica alla Lecciso: “Non sono mai stato un soprammobile”

Scritto da , il Aprile 10, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto albano carrisi Loredana lecciso si sono lasciati

Al Bano Carrisi dichiara: “Con Loredana non è finita per colpa di Romina”

Ieri mattina Al Bano Carrisi ha chiamato a Storie Italiane di Eleonora Daniele per fare chiarezza sul rapporto con Loredana Lecciso, ufficializzando la fine della loro storia d’amore. Intervistato dal settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in edicola da domani 11 aprile, Al Bano ha chiarito i rapporti con Romina Power, ammettendo che da tre anni a questa parte tra loro è tornata una certa armonia. La loro storia d’amore è un capitolo chiuso ma non può dimenticare che lei è la mamma dei suoi figli, come lo è anche Loredana Lecciso:

“Non tratterò mai una madre, per di più la madre dei miei figli, queste deve essere chiaro a tutti”.

Il cantante di Cellino San Marco ha dichiarato che con Romina si trova molto bene, lavorativamente parlando. Al Bano è tornato a parlare della fine della sua storia con Loredana Lecciso, ammettendo che la Power non c’entra niente:

“Loredana ha fatto dei passi che hanno lasciato il segno, come quello di abbandonare Cellino i primi di dicembre, mentre stavo tornando dal Canada”.

Al Bano e Loredana Lecciso: altri dettagli sulla fine della loro storia

Se ad Al Bano Carrisi non è andato giù il fatto che Loredana Lecciso ha abbandonato Cellino San Marco ai primi di dicembre, la showgirl ha spiegato i motivi per cui è stata costretta a farlo. Intervistato dalla rivista Chi, il cantante pugliese ha ammesso di aver subìto molto questo comportamento di Loredana, la quale sa meglio di chiunque altro qual è il suo rapporto con la sua ex moglie:

“Se Loredana mi lascia come ha fatto nel 2005 quando ero all’Isola dei famosi e come ha rifatto adesso, allora mi difendo, perché tengo alla mia anima”.

Al Bano ha chiarito una volta per tutte che non è mai stato un soprammobile né mai ha considerato gli altri un soprammobile. Durante la telefonata effettuata ieri mattina a Storie Italiane da Eleonora Daniele, il cantante ha confessato che sono successe delle cose e il traguardo del matrimonio con Loredana si è allontanato sempre di più, ma anche in questa occasione ha ribadito che Romina non c’entra niente. Intanto sui social la Power ha difeso il suo ex marito dicendo che tutti questi programmi di gossip stanno giocando con il fuoco facendo arrabbiare Al Bano Carrisi:

“Se avrà una ripercussione sulla sua salute, li riterrò responsabili”.