X


Al Bano si sfoga a Storie Italiane: “Io e Loredana ci siamo lasciati”

Scritto da , il Aprile 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Al bano ospite da Fazio

Storie Italiane, Al Bano chiarisce sulla Lecciso: “Non se n’è andata per Romina”

Il vero romanzo italiano ha come protagonisti Al Bano e Romina Power. I due sono la coppia più bella dell’immaginario collettivo e il pubblico non ha mai accettato la fine della loro storia d’amore. Da qualche anno a questa parte i Al Bano e Romina sono tornati a essere una coppia fissa al meno nella loro vita artistica. Concerti in tutto il mondo mentre Loredana Lecciso restava in quel di Cellino San Marco con i suoi figli. Certo non una situazione facile, se poi si aggiungono i titoli sibillini dei vari giornali di gossip. Oggi a Storie Italiane Al Bano ci ha tenuto a intervenire in diretta per chiarire la situazione smontando i castelli di carta costruiti dai vari media. Loredana Lecciso, però, è intervenuta telefonicamente subito dopo per spiegare cosa sta davvero vivendo con Al Bano. La donna ha spiegato di essere intervenuta per il bene dei suoi figli e di voler molto bene ad Al Bano lanciando anche un appello: “Aiutiamoci”. Peccato che il cantante, dopo aver interrotto la telefonata, sia intervenuto nuovamente chiamando questa volta sul cellulare della conduttrice. Trasformatosi in un vero fiume in piena, Al Bano ha fatto capire di non voler nemmeno sentire Loredana al telefono:

“Io e Loredana ci siamo lasciati, non voglio sentirla […]
Loredana se ne è andata di sua spontanea volontà. Di certo non se ne è andata per Romina”.

Nessun chiarimento in vista, a quanto pare. Al Bano e Loredana non si vedono da circa due mesi e mezzo e lui vuole solo veder chiaro per il suo futuro, rispettando in pieno la scelta della sua ormai ex compagna di vita.

Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati: lo sfogo di lui a Storie Italiane

Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati. Lo sfogo di lui a Storie Italiane non lascia spazio a dubbi o chiarimenti. Il cantante di Cellino San Marco, intervenuto telefonicamente nella trasmissione condotta da Eleonora Daniele dopo aver evitato il confronto diretto con Loredana, ha dichiarato quanto segue, chiarendo una volta per tutte la sua storia con lei:

“Sono stufo che si faccia audience sulla mia vita privata. Romina non ha responsabilità nella fine della relazione con Loredana […] Loredana con la sua scelta non ha mai reso facile la vita in due e se ne è andata di casa a dicembre”.

Romina Power ha stuzzicato Al Bano a Ballando con le stelle. In seguito alla loro partecipazione nelle vesti di superospiti (grazie a loro Milly Carlucci ha vinto la sfida con Amici di Maria De Filippi) è nato un gossip selvaggio, come sempre succede quando si tratta di Al Bano e Romina, e lo sfogo a Storie Italiane di questa mattina è stato quanto mai sincero e spassionato. E’ stufo che si facciano ascolti sulla sua vita privata, ma dovrà mettersi il cuore in pace: per questa settimana non si parlerà d’altro che del suo intervento telefonico e delle sue dichiarazioni sulla storia d’amore (naufragata) con Loredana Lecciso.