X


Alberto Mezzetti vuole abbandonare la casa del Grande Fratello

Scritto da , il Aprile 19, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Alberto mezzetti picchiato luigi favoloso

Grande Fratello 15: Alberto Mezzetti ha chiesto di lasciare la Casa

Il GF 15 è iniziato da due giorni e già un concorrente vorrebbe abbandonare la Casa. Lui è Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo, che ha chiesto alla produzione di poter lasciare il reality più spiato d’Italia. L’imprenditore dai lunghi capelli biondi e un look selvaggio, single e con la passione del calcio, della musica e della palestra, ha spiegato i motivi di questa decisione parlando con Mariana Falace e Valerio Logrieco. Il ragazzo si è detto non interessato al mondo dello spettacolo e tantomeno al montepremi di 100mila euro, anche se all’inizio pensava che proprio quest’ultimo aspetto gli avrebbe dato gli stimoli per affrontare al meglio questa esperienza:

“Il fatto è che uscire oggi o tra due settimane sarebbe lo stesso. Ho vissuto le emozioni che volevo ma ho capito che non sono interessato ad andare avanti”.

Alberto Mezzetti è in attesa: il Grande Fratello accoglierà la sua proposta o verrà convinto a rimanere? “Sono troppo vero, non giudico voi, ma per me le cose stanno così”.

Alberto Mezzetti vuole ritirarsi dal GF 15: le motivazioni

Alberto Mezzetti vuole abbandonare la casa del Grande Fratello. Chiacchierando con Valerio Logrieco e Mariana Falace, il Tarzan di Viterbo ha esposto le motivazioni. Vedremo se la richiesta di Alberto Mezzetti sarà accolta dal Grande Fratello. Probabilmente a far scattare questa decisione sono state le discussioni avute questa mattina con Danilo Aquino. Il tecnico di elettrodomestici romano è stato definito aggressivo da Alberto:

“Sei un paladino della giustizia, ma di una giustizia comune. Il modo come difendi è da patriota, hai sempre un’espressione aggressiva”.

Nelle scorse ore, invece, Alberto aveva mostrato un particolare interesse nei confronti di Alessia Prete e Mariana Falace. Il ragazzo di Viterbo, gestore di un centro scommesse, ha regalato molti complimenti alle ragazze e ha iniziato a fare il piacione. Ad Alessia, per esempio, ha consigliato di fare il mezzobusto di un telegiornale perchè ha un sorriso che spacca, che brilla ed è bellissima. A Mariana Falace (la quale sembrerebbe in flirt con Valerio Logrieco), invece, ha riservato complimenti per l’aspetto fisico estremamente in forma. In un Confessionale Alessia ha dichiarato che Alberto vuole attirare l’attenzione su di sè. Se Alberto rimarrà nella Casa del Grande Fratello, le sue attenzioni verso le due ragazze saranno uno dei temi che caratterizzeranno la prossima puntata del reality, in onda lunedì 23 aprile in prima serata su Canale 5 con Barbara D’Urso.