Alessandra Celentano vittima di un hacker prima del Serale di Amici 17

By on aprile 5, 2018
foto alessandra celentano

Amici 2018: hackerato il profilo Instagram di Alessandra Celentano

A quasi la vigilia della prima puntata del Serale di Amici 17, il profilo Instagram di Alessandra Celentano è stato hackerato. Quello che rimane ora (sono poco più delle 13:00) è un profilo bloccato e spoglio di qualsiasi foto o video. Trash Italiano è però riuscito a vedere la pagina social della professoressa di danza classica qualche minuto prima e da ciò che potete vedere anche voi dalla foto che abbiamo allegato in fondo al paragrafo appare una scritta (o una firma) araba nella descrizione del profilo. Insomma, Alessandra è stata vittima di un abile hacker arabo, il quale, non si sa per quale motivo, si è impossessato della sua pagina Instagram e ha poi cancellato tutte le foto e i video che la Celentano con cura aveva caricato da quando aveva aperto il suo social. Alessandra non è stata di certo la prima a subire tale trattamento: non molto tempo fa infatti anche il profilo di Mara Maionchi era stato violato. Il giudice di X-Factor era però riuscita a riprendere le sue credenziali e alla fine anche il controllo del suo profilo.

foto profilo hackerato di alessandra celentano

Alessandra Celentano subisce un hackeraggio prima del Serale di Amici 2018

Attualmente il profilo di Alessandra Celentano è completamente spoglio: ancora non si sa quale sarà la decisione della professoressa di Amici 17, la quale, oltre a questo, deve anche pensare al ritorno in prima serata del Serale di Amici 2018. In questi giorni tuttavia Alessandra non ha avuto grande spazio in tv in quanto il daytime del programma è dedicato a tutte le anticipazioni di ciò che vedremo durante la prima puntata. La squadra Bianca e quella Blu hanno saputo attraverso un video tutte le esibizioni che dovranno preparare, inoltre è stato svelato sia il nuovo meccanismo del Serale di Amici 2018, diviso in tre fasi, sia il nuovo studio, il quale è composto da 3 palchi. Alessandra Celentano recentemente ha svelato la sua malattia al piede attraverso un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù, in cui ha affermato che essa era nata a causa dei continui sforzi che aveva fatto in quanto ballerina. Alessandra ha ammesso di aver trascorso un periodo veramente difficile, ma negli ultimi anni è riuscita a reagire grazie all’aiuto della redazione del talent ma soprattutto di Maria De Filippi. La settimana scorsa inoltre è stata protagonista insieme a Rudy Zerbi del Maurizio Costanzo Show in cui ha ricordato con emozione l’alzheimer di sua mamma.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *