X


Alessia Mancini si sfoga contro Elena Morali e Cecilia Capriotti

Scritto da , il Aprile 19, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Alessia Mancini all'Isola dei Famosi

Elena Morali e Cecilia Capriotti attaccate da Alessia Mancini

Nel bene o nel male Alessia Mancini è stata una delle protagoniste in assoluto della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi. È riuscita a tenere unito un gruppo e a dividerlo, a essere la Mejor e la Pejor, a vincere e a perdere. Alcuni l’hanno definita una maestrina, altri invece come una persona insopportabile. Lunedì scorso il reality ha chiuso i battenti e l’ex Letterina di Passaparola sta tornando piano piano alla vita di tutti i giorni, dopo aver trascorso tre mesi in Honduras. Intervistata da Fanpage, Alessia Mancini non si è risparmiata nel replicare a Cecilia Capriotti ed Elena Morali. È noto che l’attrice romana qualche settimana fa a Pomeriggio Cinque si era chiesta come avesse fatto Alessia Mancini a non sentire la mancanza dei figli. La showgirl ha replicato dicendo:

“Il mio ultimo figlio ha 3 anni e la figlia della Capriotti ha 14 mesi. Ho pianto anch’io perché avevo nostalgia dei miei bambini, ma l’ho fatto a telecamere spente”.

Alessia Mancini contro la Capriotti ed Elena Morali: lo sfogo

Intervistata da Fanpage, l’ex naufraga della tredicesima edizione dell’Isola dei famosi Alessia Mancini ha voluto replicare ad alcune accuse ricevute da Cecilia Capriotti ed Elena Morali:

“La Capriotti è una persona frivola, snob e superficiale. Si è vergognata fin dal principio di essere se stessa e ha sbagliato perché, se si fosse mostrata per com’è davvero, il pubblico avrebbe potuto apprezzare la sua coerenza e il suo lato divertente e comico”.

Sulla futura moglie di Scintilla, che ha attaccato la carriera dell’ex Letterina di Gerry Scotti, Alessia si è limitata a dire che non ha mai offeso nessuno, né è andata mai sul personale e non ha mai disprezzato il suo lavoro: “Ho fatto tutto da sola, senza avere Santi in Paradiso e non so se lei potrà dire lo stesso”. Nella lunga intervista, Alessia Mancini ha svelato anche che Eva Henger e Francesco Monte avevano un accordo, sostenendo che l’ungherese ha detto determinate cose è perché avrà avuto un motivo. Ha confermato indirettamente il canna-gate dell’ex tronista di Uomini e Donne? Entrambi facevano parte della stessa agenzia e non dovevano nominarsi a vicenda. Secondo la Mancini, Eva Henger è rimasta molto delusa da questo comportamento tanto da scatenare la sua rabbia. Entrambi hanno sbagliato mettendosi d’accordo prima del gioco e ne hanno pagato le conseguenze. La Mancini ne parlerà durante la prossima puntata di Domenica Live?