X


Alessia Marcuzzi sbotta sui social: “Difenderò sempre L’Isola”

Scritto da , il Aprile 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto alessia marcuzzi l'isola dei famosi

L’Isola dei famosi: Alessia Marcuzzi difende la trasmissione dalle accuse

Altre due puntate e Alessia Marcuzzi saluterà il pubblico de L’Isola dei famosi. La tredicesima edizione del reality ha avuto un inizio polemico, che si è protratto fino ad oggi, a causa dello scandalo del canna-gate di Francesco Monte, portato alla luce da Eva Henger nel corso della seconda puntata. Queste accuse non hanno fatto che alimentare un caso mediatico, tanto da ‘scomodare’ Striscia la notizia a investigare sempre più e diventare oggetto di dibattito nelle trasmissioni di Canale 5, come Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Verissimo e Domenica Live. Nelle ultime settimane si è cercato di far scoppiare il corna-gate, dopo che l’ex naufrago Craig Warwick ha insinuato che Cecilia Capriotti e Amaurys Perez avrebbero avuto un ravvicinamento intimo. Alessia Marcuzzi è stata letteralmente massacrata da tutti a causa di tutto questo terremoto: qualche settimana fa è esplosa in diretta tv e si è scagliata contro Eva Henger. Rispondendo ad alcuni commenti su Instagram, Alessia Marcuzzi ha svelato cosa sta succedendo alla trasmissione, difendendola e difendendosi dagli attacchi degli haters.

Alessia Marcuzzi esplode sui social contro chi attacca L’Isola dei famosi

Dopo le dichiarazioni di Lele Mora a Striscia la notizia sull’Isola dei famosi, sono stati in tanti a prendere d’assalto i profili social della trasmissione e di Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha condiviso un aforisma, “See good in all things”, e il post è stato invaso da una pioggia di commenti. In molti hanno chiesto maggiori informazioni su ciò che sta accadendo alla trasmissione. Alessia non si è tirata indietro e ha cercato di rispondere, sostenendo che la trasmissione non è truccata:

“Sai qual è la cosa incredibile? Non c’è nulla di truccato, ma gli altri vogliono farlo credere”.

La Marcuzzi ha fatto sapere che difenderà sempre L’Isola dei famosi, “e se qualcuno pensa di infangarlo, lo faccia”. Tra gli utenti c’è stato chi ha riportato le recenti osservazioni di Lele Mora rilasciate a Valerio Staffelli del tg satirico di Antonio Ricci (secondo cui Simona Ventura e Barbara D’Urso avrebbero gestito molto meglio le situazioni ‘impreviste’ e gli attacchi), la conduttrice ha risposto soltanto con un cuoricino. Infine ai molti che condividono lo stesso pensiero, quello di non vedere l’ora che il reality chiuda finalmente i battenti, la Marcuzzi ha risposto: “Io invece non vedo l’ora di andare in onda lunedì”. Eva Henger ha bacchettato Alessia Marcuzzi tra le pagine del settimanale DiPiù: arriverà mai la replica della conduttrice?