Amadeus condurrà da solo Ora o mai più: “Non amo la coppia in Tv”

By on aprile 20, 2018
foto amadeus frizzi

Ora o mai più da fine maggio su Rai1: Amadeus condurrà da solo

Amadeus è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Ogni sera tiene incollati alla Tv quasi cinque milioni di telespettatori con I Soliti Ignoti. Ma non è ancora tempo di vacanze per il simpatico presentatore. Dopo Reazione a catena, Stasera tutto è possibile, L’anno che verrà e Soliti Ignoti Vip legato alla Lotteria Italia, da fine maggio Amadeus tornerà in prima serata su Raiuno con Ora o mai più. Come sarà Ora o mai più? A svelarlo lo stesso conduttore in un’intervista rilasciata al settimanale Vero: otto cantanti, assistiti da altrettanti coach, avranno la possibilità di rimettersi in gioco. Si sfideranno a colpi di canzoni e duetti e ogni sera ne verrà eliminato uno. Ci sarà un’orchestra dal vivo, talk e scontri a viso aperto. Chi affiancherà Amadeus in Ora o mai più? “Condurrò da solo. In Tv non amo la coppia”. In effetti Amadeus finora ha presentato sempre da solo i suoi programmi. Ha raggiunto il successo con il Festivalbar, poi L’eredità, Reazione a Catena e I Soliti Ignoti, per citare i quattro programmi senza i quali non sarebbe diventato Amadeus.

Amadeus pronto per Ora o mai più: il meccanismo

Amadeus ora è pronto ad affrontare una nuova sfida professionale. Al termine della Corrida condotta da Carlo Conti, per quattro venerdì sarà Amadeus a far compagnia ai telespettatori di Raiuno con Ora o mai più. Secondo TvBlog e il settimanale Spy potrebbero ricoprire il ruolo di coach Marco Masini, Patty Pravo e Loredana Bertè. Come concorrenti sarebbero stati provinati Valeria Rossi, interprete del tormentone “Tre parole”, i Jalisse che vinsero il Festival di Sanremo con “Fiumi di parole”, Carlotta che cantava “Frena”, Massimo Di Cataldo, voce di “Se adesso te ne vai”, Marco Armani ricordato per “Tu dimmi un cuore ce l’hai”, Davide De Marinis che cantava “Troppo bella”, Lisa, interprete di “Sempre” e Stefano Sani, cantante di “Lisa”. Tante meteore della musica italiana, spesso finite nel dimenticatoio dopo una sola hit di successo. Al momento queste sono solo indiscrezioni, non è arrivata alcuna conferma ufficiale. Bisognerà attendere ancora qualche settimana per conoscere il cast definitivo di Ora o mai più. Ad oggi, l’unica certezza è che Amadeus condurrà il nuovo programma di Raiuno da solo perchè non ama la conduzione in coppia. Amadeus è pronto per Ora o mai più su Rai1 da fine maggio. Intanto l’appuntamento con il simpatico conduttore è tutte le sere con I Soliti Ignoti subito dopo il Tg1.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *